Come dormire comodamente sul pavimento

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Qual è la miglior posizione per dormire?  il cuscino serve?
Video: Qual è la miglior posizione per dormire? il cuscino serve?

Contenuto

Se stai cercando di alleviare il mal di schiena o vai a dormire a casa di un tuo amico e non ci sono letti disponibili, è possibile dormire comodamente per terra. Il concetto può sembrare strano, ma il pavimento è in realtà migliore per la colonna vertebrale rispetto a un materasso irregolare. Ci sono anche alcuni trucchi che puoi usare per aiutarti a sentirti più a tuo agio nel dormire sul pavimento.

Passo 1

Scegli un'area con moquette o tappeto. Per ovvie ragioni, un pavimento in moquette è più comodo del cemento o del legno.

Passo 2

Assicurati di avere abbastanza spazio per distenderti. Il tuo livello di comfort diminuirà se il tuo posto sul pavimento è ostruito da mobili o troppo stretto.

Passaggio 3

Usa meno cuscini di quelli che usi normalmente sul tuo letto. Poiché il pavimento non ha lo stesso effetto elastico di un materasso, i cuscini non affonderanno come fanno normalmente. Pertanto, avrai bisogno di meno cuscini per ottenere lo stesso sollevamento del collo che di solito trovi in ​​un letto.


Passaggio 4

Varia la posizione. In questo modo, non premerai il tuo corpo sul nuovo tappetino.

Passaggio 5

Dormi in un sacco a pelo. Un sacco a pelo è tanto comodo quanto comodo, perché copre il pavimento e te allo stesso tempo.