Contenuto
Un raccoglitore è uno strumento utilizzato per archiviare i documenti, consentendo all'utente di organizzare le informazioni con la flessibilità di inserire e recuperare i documenti in qualsiasi momento. Le etichette laterali per leganti sono utilizzate per identificare il contenuto dei leganti e sono una parte essenziale di tale sistema.
indicazioni
Le etichette del raccoglitore ti aiutano a individuare ciò che contiene le informazioni che desideri (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)-
Apri il tuo programma di elaborazione testi e crea un nuovo documento.
-
Inserisci una tabella nel nuovo documento con i seguenti parametri: nessuna larghezza preferita, rientro margine di 2,55 cm, allineato a sinistra, nessun testo a riquadri e altezza riga esattamente la larghezza del rilegatore, larghezza preferita di 23 cm per la colonna e cella, e senza bordi o ombreggiature.
-
Fare clic sull'unità mobile fino a quando non viene visualizzato il cursore, quindi digitare il testo per l'etichetta.
-
Seleziona il testo e scegli le opzioni di carattere e carattere, tra cui dimensioni, colore, stile e peso. Scegli un carattere di facile lettura e abbastanza grande da vedere, ma abbastanza piccolo da consentire alle etichette più grandi di adattarsi su una sola riga. L'uniformità dei caratteri è più pulita per i raccoglitori sugli scaffali e consente di trovare facilmente qualcosa che desideri.
-
Visualizza l'anteprima del documento in "Anteprima di stampa" e verifica se sei soddisfatto dell'aspetto dell'etichetta del raccoglitore. Stampa il documento.
-
Piega la pagina, con le parole centrate verticalmente, alla larghezza appropriata per far scorrere il lato del raccoglitore.
-
Fai scorrere l'etichetta sul lato del raccoglitore.
-
Salva il documento come modello e chiudilo.
Come fare
suggerimenti
- Scarica modelli di etichette personalizzate per varie dimensioni di raccoglitori di pagine per programmi ed etichette di elaborazione testi.