Come cambiare la conferma del tuo numero di telefono su Facebook

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Come togliere il numero di telefono da Facebook Messenger
Video: Come togliere il numero di telefono da Facebook Messenger

Contenuto

La verifica del numero di telefono di Facebook viene utilizzata per connettere il tuo telefono cellulare al tuo account online. Se si dispone di un nuovo numero di telefono, è necessario modificare o aggiornare le informazioni prima di continuare a utilizzare determinati servizi di telefonia mobile forniti da Facebook, comprese le notifiche SMS. Dopo aver confermato il tuo nuovo numero, riceverai gli stessi servizi tramite Facebook che hai ricevuto in origine. È necessario avere il cellulare a portata di mano per modificare la conferma del numero di telefono.


indicazioni

Il tuo numero di telefono viene utilizzato anche per accedere a Facebook sul tuo telefono cellulare (Justin Sullivan / Getty Images / Getty Images)

    Cose da fare

  1. Accedi al tuo account Facebook online con il tuo indirizzo email e la password.

  2. Fai clic su "Account" e poi su "Impostazioni account" nel menu che appare.

  3. Fai clic su "Cellulare" e consulta l'elenco dei telefoni cellulari associati al tuo account.

  4. Fai clic su "Rimuovi" dal lato del telefono che desideri modificare. Quindi vai su "Rimuovi telefono" per confermare la selezione.

  5. Fai clic su "Registra per ricevere sms di Facebook", seleziona il tuo paese e il tuo gestore di telefonia mobile dai menu che appaiono. Fai clic su "Avanti".


  6. Invia il messaggio "F" a 32665 dal tuo cellulare.Un codice di conferma verrà inviato al telefono.

  7. Inserisci il codice di verifica nell'area appropriata nella finestra "Attiva sms di Facebook" e fai clic su "Avanti". Apparirà una conferma quando il codice è verificato.