Come realizzare disegni e modelli di ricamo personalizzati

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Hand Embroidery: Beadwork Design
Video: Hand Embroidery: Beadwork Design

Contenuto

Il design di un ricamo a macchina inizia con una forma d'arte adattata a un formato digitale che la rende in grado di comunicare con la macchina da ricamo. Quando sai come scegliere l'arte giusta da scansionare, avrai la base di un buon design di ricamo personalizzato. Continua a leggere per imparare come creare disegni e modelli di ricamo personalizzati.


indicazioni

Come realizzare disegni e modelli di ricamo personalizzati (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Scegli l'arte per scansionare da una stampa di alta qualità, dall'arte digitale o dal disegno preferito di un bambino. Seleziona un disegno che è nitido, ha linee pulite e ha il minor numero di colori possibile. La migliore arte da scansionare è un file vettoriale o jpeg, se è ad alta risoluzione. Puoi anche creare un disegno con il tuo editor grafico preferito che normalmente può convertire i file di immagine da un formato all'altro.

  2. Carica il disegno nel programma di ricamo. Scansionare il disegno o creare un disegno grafico e caricarlo sul computer in un formato riconosciuto dal programma di ricamo.

  3. Modifica il disegno se necessario. A seconda della complessità della grafica, potrebbe essere necessario pulire i bordi e ridurre la quantità di combinazioni di colori prima che il programma di scansione possa trasformare l'immagine in una serie di punti ricamo.


  4. Usa il tuo specifico programma di modifica del ricamo per scansionare manualmente il tuo progetto o utilizzare una funzione di localizzazione automatica se disponibile. In ogni caso, con un po 'di pazienza, pratica e il programma giusto, sarai in grado di creare i tuoi disegni di ricamo unici.

suggerimenti

  • Approfitta dei corsi di formazione offerti con la tua macchina da ricamo e il programma di editing. Ti aiutano a familiarizzare con la macchina e le diverse tecniche di scansione e ricamo disponibili con il programma specifico.
  • Quando inizi, potresti iniziare con un disegno semplice con poche variazioni di colore.