Contenuto
Su alcuni computer, quando si collegano un paio di cuffie o altoparlanti al jack audio anteriore, sullo schermo viene visualizzata una notifica che richiede di farlo. Inoltre, l'audio riprodotto dal PC può essere reindirizzato alle prese audio anteriori. Questo di solito è causato da impostazioni predefinite che possono essere facilmente modificate.
indicazioni
Disattivare le notifiche dalla presa audio anteriore di un computer è un processo semplice (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)-
Vai su "Start", quindi su "Pannello di controllo". Cerca un'applet che controlli il tuo set audio. Realtek HD Audio Manager è molto comune e verrà utilizzato come esempio.
-
Aprire Realtek HD Audio Manager e cercare la sezione che elenca le varie uscite. Dovrebbe esserci un collegamento o una scheda "Impostazioni avanzate dispositivo" o simile. Fai clic su "Impostazioni avanzate dispositivo".
-
Cerca "Muto dispositivo di uscita posteriore quando le cuffie sono collegate". Seleziona o deseleziona questa casella, in base alle tue preferenze.
-
Trova la casella di controllo per "Disattiva rilevamento audio anteriore". Di default, questo è solitamente selezionato. Rimuovi la selezione.
-
Fai clic su "OK", "Applica" o "Accetta". Prova a collegare le cuffie ora. Le notifiche non dovrebbero apparire e l'audio dovrebbe essere riprodotto dove vuoi.
suggerimenti
- In Windows 7, se non sei sicuro di quale marca di dispositivo audio possiedi, fai clic con il pulsante destro del mouse sul controllo del volume e fai clic su "Opzioni di controllo volume". Sotto "Dispositivi audio", dovrebbe elencare tutti i dispositivi di output e riportare il loro marchio in grigio.
- Conoscere il marchio ti aiuterà a localizzare l'applet di terze parti nel "Pannello di controllo".
avvertimento
- Non provare a modificare altre impostazioni su questo pannello di controllo o potresti avere un impatto negativo sul tono o sugli effetti audio. Se vuoi provare queste impostazioni, assicurati di annotare ciò che sono prima di cambiarle.