Come ordinare nei ristoranti in tedesco

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Marzo 2024
Anonim
Lezione Tedesco 15 | Al Ristorante: come ordinare, pagare e leggere un menù in tedesco
Video: Lezione Tedesco 15 | Al Ristorante: come ordinare, pagare e leggere un menù in tedesco

Contenuto

Quando si visita un paese di lingua tedesca, può essere utile imparare alcune espressioni comuni. Lo troverai utile per imparare alcune frasi da usare nei ristoranti, incluso come ordinare e le parole sul cibo. Segui questi suggerimenti per utilizzare frasi tedesche da ordinare nei ristoranti.


indicazioni

  1. Impara frasi comuni per essere educato come "Bitte" a "Per favore", "Ja bitte" a "Sì per favore", "Danke" a "Grazie", "Nein danke" a "No grazie" e "Entschuldigen Sie" "a" Scusami. " Essere sempre educato in un paese straniero.

  2. Chiedi aiuto dicendo "Konnen Sie mit mir helfen bitte?", Che significa "Puoi aiutarmi per favore?". "Konnen Sie" è il modo educato di dire "Can" in tedesco. È anche possibile accorciarlo dicendo "Helfen Sie" che significa "Aiutami".

  3. Di ': "Kann ich die Speisekarte haben bitte?" che significa "Posso vedere il menu, per favore?". Chiedere l'account dicendo "Kann ich bitten bezahlen?" il che significa: "Puoi darmi il conto, per favore?"

  4. Incontra alcuni dei cibi in tedesco come "Wein" per il vino, "Weissbrot" per il pane bianco, "der Kase" per formaggio, "der Fisch" per pesce, "Huhn" per pollo, "Obst" per frutta, "die Wurst" per salsicce e "Gemuse" per verdure.


  5. Impara parole utili in ristoranti come "Cameriere" che è "Herr Ober" e la cameriera che è "Kellnerin". Di 'al cameriere che vorresti un tavolo per quattro dicendo "Ich mochte einen Tisch fur vier". Cambia il numero in base alle tue esigenze.

  6. Di 'al cameriere cosa vorresti ordinare dicendo "Ich mochten Kaffee" che significa "Voglio caffè" o "Ich mochten Fisch", il che significa che ti piacerebbe pescare. Puoi sostituire qualsiasi parola di cibo che desideri.

suggerimenti

  • Dì "Ich Habe Hunger" se hai fame e "Ich Habe Durst" se hai sete.
  • Dì "Per favore" ogni volta che chiedi qualcosa.
  • Ricorda che in tedesco la "w" ha la stessa pronuncia della "v".