Come fare un antidoto alle allergie

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Come fare il gel igienizzante mani da soli. Amuchina fai da te, contro lo sciacallaggio. antivirus
Video: Come fare il gel igienizzante mani da soli. Amuchina fai da te, contro lo sciacallaggio. antivirus

Contenuto

Le reazioni allergiche si verificano a causa del rilascio chimico di istamina nel corpo, che causa l'infiammazione, portando a sintomi di allergia. La camomilla è un antistaminico naturale con proprietà anti-infiammatorie che lavorano per ridurre il gonfiore. La camomilla allevia i sintomi interni di congestione, naso che cola e starnuti, in combinazione con il miele per lenire la tosse e il dolore al petto. Utilizzare l'antidoto al tè di camomilla come impiastro o un unguento, consentendo il trattamento e il sollievo da emicrania, congiuntivite e sinusite allergica.


indicazioni

Utilizzare un bollitore o una pentola per far bollire l'acqua per l'uso di bustine di camomilla (Thomas Northcut / Photodisc / Getty Images)

    Antidoto alla camomilla per allergia

  1. Versare 3 tazze d'acqua in un bollitore o una padella. Portare il fuoco a fuoco medio e far bollire lentamente l'acqua per 1 o 2 minuti, quindi rimuovere.

  2. Metti tre bustine di camomilla (1 tazza da tè per tazza d'acqua) nel bollitore o nella pentola. Lasciare la camomilla in acqua per 2 o 3 minuti. Versare 1 o 2 tazze di camomilla calda in una tazza di tè o una tazza di caffè. Aggiungi 1 cucchiaino di miele per tazza. Mescola la miscela di camomilla, miele e bevanda per calmare i sintomi della rinite allergica.

  3. Rimuovere le bustine di camomilla dal bollitore o dalla pentola. Metti le bustine di tè nel frigorifero per un uso successivo. Lasciare la rimanente tazza di camomilla, raffreddare fino a quando non è tiepida, o lasciare raffreddare il composto in frigorifero per 10-15 minuti.


  4. Immergere due tamponi di cotone nella miscela di camomilla fredda. Usa le sfere di cotone per asciugare la miscela di tè intorno all'area esterna degli occhi, le palpebre e la parte inferiore per ridurre gonfiore, prurito e occhiaie dall'allergia.

  5. Prendi le bustine di tè fredde nel frigorifero tra le 4 e le 5 ore successive. Posizionali sugli occhi mentre sono chiusi, in alto sopra la fronte sul petto, come un impiastro, tra 15 e 20 minuti, per ridurre l'infiammazione e la congestione causata dall'allergia.

avvertimento

  • Non utilizzare questo metodo se si soffre di allergie correlate alla camomilla in quanto aggraverà i sintomi esistenti.

Cosa ti serve

  • acqua
  • cucchiaio
  • Bollitore o padella
  • Tazza di tè o tazza di caffè
  • 3 bustine di tè di camomilla
  • 1 o 2 cucchiaini di miele
  • di cotone