Come incollare un dente

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 5 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
TUTORIAL - Come attaccare un dente
Video: TUTORIAL - Come attaccare un dente

Contenuto

È possibile incollare nuovamente un dente o un trattamento dentale come soluzione temporanea fino a quando non viene riparato da un professionista. Sebbene il trattamento dentale, come una corona, possa aiutare a proteggere e riparare il tuo dente, oltre a migliorare il tuo sorriso, gli incidenti accadono e possono lasciarti "fuori combattimento". Quando aggiusti temporaneamente il dente, assicurati di farlo correttamente. Non usare una colla normale, poiché non solo può danneggiare il tuo dente, ma anche essere dannoso per la tua salute generale.

Passo 1

Prova a inserire la parte spostata del dente dove si trovava. Vai in farmacia e cerca un fissativo dentale usato per protesi o un cemento dentale che potrebbe essere un po 'più forte. Vedrai una miriade di opzioni nella sezione forniture dentali del negozio per riparare temporaneamente il tuo dente.


Passo 2

Posizionare una piccola quantità di colla sulla parte del pezzo che è uscita e riposizionare la corona sul dente. La colla è temporanea e durerà solo uno o due giorni. Il pezzo potrebbe uscire di nuovo quando mangi o bevi.

Passaggio 3

Porta con te un tubo di fissatore dentale nel caso in cui la parte si stacchi di nuovo.

Passaggio 4

Chiama il tuo dentista e fissa un appuntamento per vederlo il prima possibile.