Come conservare la copertura di formaggio cremoso

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Formaggio Cremoso di Ceci - Formaggio Vegan Veloce
Video: Formaggio Cremoso di Ceci - Formaggio Vegan Veloce

Contenuto

La glassa di crema di formaggio, o glassa, è ottima per torte e altri dessert. Combina le buone qualità della crema con un sapore forte e appetitoso. Ma poiché la copertura di crema di formaggio contiene molto latte, è importante conservarla con cura.


indicazioni

I condimenti alla crema di formaggio sono perfetti per le torte alle carote (Immagine di torta di carote di valleymiss da Fotolia.com)
  1. Mettere la crema di formaggio in un contenitore ermetico, come una ciotola di cibo in plastica o una borsa con chiusura a zip. Ciò contribuirà a impedire che la copertura si asciughi o assorba gli odori.

  2. Metti in frigorifero la crema di formaggio cremoso per un massimo di 3 giorni, ma non congelare perché ciò ne rovina la consistenza.

  3. Dopo il raffreddamento, la guarnizione del formaggio cremoso sarà dura e difficile da maneggiare. Puoi ammorbidirlo con una pastella o un frullatore elettrico. Puoi anche aggiungere un po 'di latte per migliorare la sua consistenza.

  4. Se si memorizza la copertura già presente in un dessert, si applicano le stesse regole. Utilizzare un contenitore ermetico per mantenere la copertura fresca.


suggerimenti

  • Di solito va bene lasciare la crema di formaggio a temperatura ambiente se si vuole mangiarlo presto.

avvertimento

  • Lasciare il tuo ripieno di crema di formaggio in luoghi caldi non è solo pericoloso per la tua salute, ma può anche farlo sciogliere e rovinare il tuo piatto.

Cosa ti serve

  • Crema di formaggio cremoso
  • Refrigerazione (frigorifero, frigorifero)
  • Contenitore ermetico
  • Beater o mixer