Come appendere un banner sul muro

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 23 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
How to Hang a Tapestry in 2 Easy Ways
Video: How to Hang a Tapestry in 2 Easy Ways

Contenuto

Per centinaia di anni, la bandiera verde e gialla è stata una celebrata rappresentante del Brasile, trattata da molti con rispetto e ammirazione. Molte persone manifestano il loro patriottismo tenendo bandiere sulle pareti. Questo processo richiede un po 'di attenzione per mantenere la tua bandiera intatta e bella a lungo, ma è un modo efficace per dimostrare la tua sensazione patriottica.


indicazioni

La bandiera è un simbolo del patriottismo dagli inizi della civiltà moderna (Visage / Stockbyte / Getty Images)
  1. Esamina la bandiera che hai a portata di mano. Se è strappato, sporco o distrutto, considera di ritirarlo invece di appenderlo (a meno che questi elementi non siano parte integrante della bandiera nel suo contesto, o se abbia un valore insostituibile, nel qual caso prendilo a un sarto per riparazioni).

  2. Se appendi la bandiera in una finestra o nell'angolo di un muro, puoi appenderla anche verticalmente, con le parole "Ordine e avanzamento" dal basso verso l'alto e di fronte al lato dove le persone possono più facilmente girare la testa leggerli.

  3. Appendi la bandiera contro il muro senza lasciarlo toccare il terreno o altri oggetti che lo circondano.

  4. Se appendi la bandiera in un ambiente esterno, considera di rimuoverla dopo il tramonto a meno che non la accendi di notte. Considerare inoltre di rimuovere la bandiera in caso di pioggia, grandine o altri climi aggressivi, a meno che non sia progettato per resistere a tali situazioni.


  5. Quando visualizzi i banner insieme, posiziona quello più importante per te nella parte centrale o superiore degli altri.

  6. Fai attenzione quando appendi una bandiera capovolta perché questo è un segnale di emergenza o un pericolo per alcune persone.

suggerimenti

  • Ogni paese ha le sue regole per quanto riguarda le bandiere e come appenderle. Se desideri visualizzare le bandiere di diversi paesi, controlla il tag di visualizzazione di ciascun paese.