Acconciature per mascherare le frange tagliate male

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 23 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Gennaio 2025
Anonim
7 Ways to Hide Your Bangs , Like You Don’t Even Have Bangs!
Video: 7 Ways to Hide Your Bangs , Like You Don’t Even Have Bangs!

Contenuto

Le frange mal tagliate sono una sfortuna da tollerare. I capelli non crescono all'istante e provare a risolverli con un nuovo taglio può peggiorare le cose. Tuttavia, ciò non significa che non puoi lasciare la casa fino a quando non cresce. Alcune acconciature possono aiutarla a nascondere le frange tagliate male e ripristinare la sua fiducia.


Brevi margini si confondono con frange comuni e si nascondono ai lati (Christopher Robbins / Digital Vision / Getty Images)

Tirare indietro la frangia

Il modo più pratico per nascondere le frange tagliate male è toglierle dalla fronte. Usa il gel o la mousse e tirali indietro. Metti una fascia per capelli sulla frangia per tenerla e prevenire che i fili corti sporgano e rovinino il tuo travestimento. Questo stile è la tua unica opzione quando la tua frangia è troppo brutta per fonderla in altre parti dei tuoi capelli.

Curve laterali

Assicurati che le frange siano più lunghe su entrambi i lati della fronte. Inizia dal lato più lungo, togliendo la frangia dalla fronte. La mousse può aiutarti a mantenere i capelli in posizione. Questo stile consente di fondere fili corti con fili di lunghezza originali, nascondendo efficacemente i trefoli. Non è uno stile molto audace, che può servire a situazioni lavorative o occasioni sociali casuali.


Frange terrificanti

Le frange a frange funzionano proprio come le curve laterali: mescola gli stoppini corti alle lunghezze originali e prova a nasconderli. Dopo il bagno, asciugare la frangia con un'asciugatrice, separandola in sezioni con le dita. Quando si asciugano tutti i capelli, mettere il gel sulle dita e applicarlo sulle sezioni della frangia con bordi morbidi verso il basso.

Applicazione frangia

Quando le frange sono tagliate molto male e non puoi fonderle con il resto dei capelli e non vuoi pettinarli, l'unica opzione è usare un'applique frangia. Puoi usarlo esattamente come le estensioni dei capelli. Una volta tenuto, dovresti dividere i capelli a metà. Tirare indietro la tua vera frangia creerà volume e renderà artificiale la frangia applicata.