Come fare una parrucca Ruby Joker sembra buono

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 26 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
TUTTE LE TORTURE PIÙ CATTIVE SBLOCCATE! - Kick The Buddy ITA
Video: TUTTE LE TORTURE PIÙ CATTIVE SBLOCCATE! - Kick The Buddy ITA

Contenuto

Il Joker è un nemico di Batman nella serie di fumetti della DC Comics e in programmi TV e film ispirati ai fumetti. La parrucca Rubie di Joker è realizzata dalla compagnia di costumi Rubie per assomigliare al look del cattivo di Heath Ledger nel film del 2008 "Il cavaliere oscuro". Il personaggio di Ledger aveva un capello verde unto con riccioli arruffati. Questa è la parrucca con licenza ufficiale di Joker. Puoi modellare la tua così sembra bella.


indicazioni

Accentua i riccioli di una parrucca Rubie Joker con bob (Immagine dei bigodini di Mykola Velychko da Fotolia.com)
  1. Lavare la parrucca con shampoo e balsamo, proprio come faresti con i capelli normali. Mettilo in un supporto e lascialo asciugare al naturale.

  2. Metti la parrucca Joker su un supporto. Se non ne possiedi uno, cerca un altro modo per supportarlo mentre lo stai modellando, ad esempio posizionandolo sulla testa di una bambola, per esempio.

  3. Fai un mestolo a mano e versa 1/4 del pacchetto di riccioli di evidenziatore di mousse. Strofinare una mano sull'altra per emulsionare il prodotto.

  4. Passa la mousse sulla parrucca, partendo dalle estremità e andando alle radici.

  5. Avvolgere ciocche di capelli in bobine di schiuma e fissarle in posizione. Usa bob di diverse dimensioni in modo che anche i riccioli abbiano dimensioni variabili. Se non si dispone di bobine di schiuma, eventuali bob che non usano il calore faranno il lavoro.


  6. Versare quasi acqua bollente in una ciotola media. Se l'acqua raggiunge il punto di ebollizione, lasciarla raffreddare per alcuni minuti poiché un calore eccessivo può danneggiare i capelli sintetici.

  7. Immergere la parrucca in acqua per un tempo abbastanza lungo per saturare tutti i capelli nelle bob. Scuotere l'acqua in eccesso in un lavandino.

  8. Rimetta la parrucca sul supporto per asciugare. È possibile utilizzare un essiccatore a bassa temperatura per accelerare il processo.

  9. Rimuovi i bozzoli di schiuma dai capelli.

  10. Applicare una quantità, equivalente a una moneta, di unguento per capelli e distribuirla tra le mani.

  11. Metti l'unguento sui capelli partendo dalle estremità, separando leggermente i riccioli con le dita. L'unguento aiuterà a fissare i riccioli e aggiungere un po 'dell'effetto firma dei capelli unti del Joker.

  12. Pettina i ricci un po 'con un pettine a corda lunga per ammorbidirli. I capelli del Joker consistono fondamentalmente in un pasticcio disordinato di vari tipi di riccioli, quindi è meglio lasciare alcuni più sciolti di altri.


  13. Applicare un altro quantitativo equivalente a una moneta di unguento ai capelli per farlo apparire untuoso e sporco, se lo si desidera.

  14. Tenere i capelli in alto o piegarli stretti e lontani. Metti il ​​cappuccio in raso sui capelli e metti i capelli sciolti nel cappuccio.

  15. Metti la parrucca sotto l'involucro e fissala in modo che non si allenti.

  16. Usa le dita per piegare i riccioli, raggiungendo la forma finale. Spray spray per capelli per tenere la modellazione.

suggerimenti

  • In genere si consiglia di utilizzare solo prodotti fabbricati per parrucche sintetiche, ma dato che costerebbe caro per una parrucca che verrà indossata solo una notte, è possibile lasciare da parte questa raccomandazione e utilizzare prodotti per capelli originali. A partire da gennaio 2011, un set di prodotti essenziali per la cura delle parrucche Headcovers Unlimited costa $ 58, mentre prodotti per capelli veri e simili possono ottenere circa $ 3 in qualsiasi farmacia o rivenditore di merci in generale.

Cosa ti serve

  • Parrucca Stand
  • Mousse Curl Enhancer
  • Schiuma Bob
  • Pomata dei capelli
  • Pettine lungo cavo lungo
  • clip
  • Solo berretto di raso