Come fare una parrucca Pedrita

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 26 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
COME REALIZZARE UNA PARRUCCA | PINK WIG
Video: COME REALIZZARE UNA PARRUCCA | PINK WIG

Contenuto

Odiate i costumi e le parrucche di famosi personaggi prefabbricati? Con le basi di come mettere i capelli in ordine e una parrucca decente per iniziare, puoi creare una fantastica parrucca Pedrita!


indicazioni

Strumenti semplici e quotidiani sono usati per raddrizzare i capelli e fare la parrucca (immagine di oggetti di acconciatura da Pix di Marti da Fotolia.com)

    preparazione

  1. Scegli una parrucca. La parrucca dovrebbe essere rossa, almeno 5 cm sotto la spalla, con pochi o nessun livello e senza piume.

    Sotto la spalla, semplici scoppi e niente strati sono le caratteristiche che rendono questa parrucca perfetta per il progetto (un manichino con lunghi capelli rossi e un vestito rosso nell'immagine ambientata all'aperto di David Smith da Fotolia.com)
  2. Prepara la parrucca. Mettilo in testa, sulla testa di un amico o di un familiare che sarà il tuo modello di preparazione o anche in uno stampo di polistirolo. Tenerlo in posizione e pettinare la parrucca.


  3. Prepara tutti i materiali. Il posto migliore per preparare la tua parrucca è il bagno o un cassettone con abbastanza spazio e uno specchio. Attacca l'immagine di Pedrita nello specchio in un angolo che non interferirà con la visualizzazione del tuo lavoro con la parrucca. Se stai usando babyliss, inserisci la presa e seleziona una temperatura adatta per la tua parrucca.

  4. Taglia la coda di cavallo. Usando il pettine e le forbici, pettina la coda di cavallo e tenendola tra il medio e l'indice, tagliala fino a 15 cm.

  5. Aggiungi rimandi alla pettinatura coda di cavallo. Tenere la coda di cavallo tra il medio e l'indice, lasciando 1 pollice dalla punta dei capelli sulle dita. Prendi le forbici e tienilo perpendicolare alle dita con la punta delle forbici rivolta verso il basso. Taglia le estremità della coda di cavallo, tenendo le forbici puntate verso il basso e lasciando stoppini lunghi e corti.

    Styling la parrucca

  1. Tirare la parrucca in una coda alta. Con una mano, afferra la base della coda di cavallo in cima alla testa. Con l'altra mano, pettina o spazzola i capelli, assicurandoti che il "cuoio capelluto" sia liscio e sodo. Prendi un elastico e allaccia la tua coda di cavallo.


  2. Separa la frangia. Se la parrucca ha la frangia, lasciala sciolta sulla fronte. In caso contrario, usando il pettine, tirare con attenzione un pezzo di 10-12,5 cm di larghezza al massimo, a 0,6 cm di profondità, lungo la fronte. Se si separano le frange causano dossi nei capelli intorno alla coda di cavallo, liscia con il pettine.

  3. Metti l'osso. Usando le dita, separa la coda di cavallo in due parti con una metà davanti e l'altra metà dietro. Posiziona la metà anteriore della coda in avanti. Con una mano, tieni la metà posteriore della coda di cavallo e posiziona l'osso alla base della coda tra ogni metà dei capelli. Con l'altra mano prendi la metà anteriore dei capelli e avvolgila lungo la parte anteriore dell'osso. Assicurati che la coda di cavallo sia uniforme sulla testa. Con i secondi capelli elastici, rimetti la coda in posizione. Spazzola la coda di cavallo lisciandola di nuovo.

  4. Peal la fine della coda di cavallo. Tenere un pezzo di coda di cavallo con una mano lasciando 2,5 a 5 pollici di capelli alla fine. Abbassando le forbici, perpendicolarmente alle dita, taglia i capelli da un lato all'altro. Usando questa tecnica, vedrai che ha creato "punte" alle estremità dei capelli.

  5. Dividi la coda di cavallo in due metà. Pettine una delle metà e spruzza leggermente i capelli. Asciugare la coda di cavallo o lasciare asciugare i capelli. Ripeti lo stesso processo con l'altra metà.

  6. Dare volume al fondo di ciascuna metà della coda di cavallo. Metti una delle metà in una mano e, con il pettine, dai piccoli pettini dal centro della coda fino all'osso e alla base. Questo creerà un piccolo "nido" di capelli e darà volume. Ripeti con l'altra metà della coda di cavallo.

  7. Avvolgi le estremità dei capelli. Pettinare e spruzzare su ciascuna metà della coda di cavallo. Lascia asciugare lo spray. Usa la babyliss e avvolgi le estremità della metà della coda di cavallo fino a quando solo gli ultimi cinque centimetri dei capelli sono arricciati. Aspetta e aspetta un minuto o due, quindi rimuovi la babyliss. Ripeti con le punte dell'altro mezzo della coda di cavallo. Lasciare raffreddare completamente.

  8. Raddrizza e finalizza la coda di cavallo, lasciando che le estremità si sfaldino l'una dall'altra. Spruzzare la coda di cavallo per fissarla in posizione e assicurarsi che il volume e l'acconciatura rimangano verticali.

  9. Modella la frangia. Pettina la parte anteriore del pelo verso il mento e spruzza. Dividi la frangia in tre parti. Tagliare la parte centrale creando una "V" lunga con la punta lunga che cade tra gli occhi e il finale corto quasi alla radice dei capelli. Tagliare le parti laterali ad angolo, con il punto più lungo dell'angolo sotto il lobo dell'orecchio lungo l'osso mascellare e il punto più corto appena sopra la tempia. Spray spray per fissare in posizione e pettinare per lisciare.

suggerimenti

  • Quando scegli la tua parrucca, un vibrante sintetico rosso darà un risultato simile ai disegni. I capelli umani di colore rosso o marrone daranno un risultato di interpretazione realistico.
  • Fare attenzione a non tirare troppi capelli mentre si pettina o si spazzola la parrucca. A differenza dei capelli vivi, quando si disegna un filo, esso non ricresce e si può perdere il volume della parrucca.
  • Quando si sceglie la temperatura della babyliss, essere consapevoli del fatto che i capelli sintetici non possono resistere a temperature elevate mentre i capelli umani supportano.

avvertimento

  • Non usare babyliss senza la supervisione di un adulto.
  • Fare attenzione a non toccare la babyliss con le mani, il viso o il volto della modella.

Cosa ti serve

  • Parrucca capelli rossi
  • Pelle grezza da 15 a 20 cm o osso di plastica
  • spazzola per capelli
  • pettine
  • 2 elastici per capelli
  • Fissativo spray
  • forbici
  • Fermagli per capelli
  • Un'immagine di Pedrita
  • Babyliss (opzionale)
  • Asciugacapelli
  • Modello di parrucca di polistirolo (opzionale)