Come dipingere i capelli con un foglio di alluminio

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Dipingiamo con la carta stagnola
Video: Dipingiamo con la carta stagnola

Contenuto

Non molto tempo fa, se volevi fare luce sui tuoi capelli, dovevi indossare un laccio di plastica e infilare i capelli nei buchi con un uncinetto. Tuttavia, l'uso della pellicola è un modo migliore e meno doloroso per sbiancare i capelli. Non devi andare in un salone, puoi farlo da solo. Il processo è un po 'pesante e le tue braccia potrebbero stancarsi, quindi chiedi l'aiuto di un amico. Questo renderà il lavoro molto più facile.


indicazioni

Le luci nei capelli realizzate con un foglio di alluminio sono una novità recente (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Rompa i capelli nel mezzo. Fai un segmento su entrambi i lati della parte superiore della testa, ruota i capelli in un nodo sciolto e fissalo in cima. Separatamente, torca i capelli su entrambi i lati della testa, facendo un nodo sciolto e fissandolo poi.

  2. Infila il pettine sottile orizzontalmente dalla parte posteriore della testa a 1/3 della corona. Prendi i capelli sotto questa parte e fissali in una coda bassa per tenerli lontani. Dividi il terzo superiore di capelli in tre sezioni. Tirare ogni sezione con un morsetto.

  3. Mescolare la vernice per capelli e metterli in un tubo di plastica insieme alla spazzola d'acciaio. Rilasciare metà dei capelli sulla parte posteriore della testa. Spazzola per assicurarti di non essere in imbarazzo. Prendi il pettine e fai una divisione orizzontale nella parte inferiore di quella sezione di capelli. Separare una parte con 3 mm di larghezza. Tieni il resto dei capelli per toglierlo di mezzo.


  4. Tieni la ciocca di capelli nella mano non dominante. Usa la fine del pettine sottile per sollevare e abbassare i capelli sulla linea del cuoio capelluto. Il numero di volte in cui eseguirai questo movimento sullo stoppino definirà quanto saranno spessi gli stoppini. Per un look audace, non farlo spesso. Per un aspetto delicato e discreto, esegui il pettine più volte. Dopo aver lavorato con questo stoppino, sollevare il pettine per separare i capelli da quello sottostante. I capelli sul pettine riceveranno la vernice.

  5. Prendi un foglio di carta e piegalo a 0,8 cm dall'estremità del cavo pettine. Con la tua mano non dominante, tieni le ciocche di capelli in alto. Con la mano dominante che regge il pettine, posizionalo con la pellicola piegata direttamente sotto gli stoppini sollevati dall'altra mano. Premere il pettine sul cuoio capelluto e la parte inferiore dei ciuffi di capelli.

  6. Tirare saldamente i capelli sul foglio di alluminio. Tienilo contro l'alluminio con la tua mano non dominante nello stesso momento in cui estrai il pettine dal foglio di alluminio piegato. Lascia il pettine da parte. Metti la vernice sulla spazzola di alluminio e dipingi i capelli. Usa tutte le setole per assicurarti che tutti i lati dei capelli siano rivestiti con la tintura.


  7. Lasciare il pennello da parte e piegare il foglio di alluminio in modo che il bordo inferiore incontra la fine che è stata messa in atto con l'aiuto del pettine. Premere e appiattire il foglio di alluminio dove si piega su capelli tinti di sè. Piegare ciascun lato dell'alluminio a circa 1 cm su se stesso.

  8. Rimuovere la clip per capelli in questo stesso stoppino, dividere i capelli 1 cm orizzontalmente e rilasciarli sulla lamina. Questa sezione di capelli non riceverà la vernice.

  9. Separare il filo successivo orizzontalmente in 1 cm con il pettine fine. Tenga il resto dei capelli tirandolo via. Ripeti i passaggi da 4 a 8 per finire il foglio di alluminio di questo stoppino.

  10. Prepara i documenti delle prossime due sezioni di capelli sulla parte superiore della testa prima di spostarti su entrambi i lati. Finisci di fare i capelli dalla cima della testa.

  11. Iniziare a contare il tempo impostato per lasciare l'inchiostro nei capelli quando i capelli sulla parte superiore della testa sono stati avvolti nella carta. Non lasciare la vernice a lungo - seguire le istruzioni del produttore.

  12. Rimuovere il foglio di alluminio dalla testa quando è impostato il tempo. Lavare per rimuovere l'inchiostro. Spendi shampoo e balsamo sui capelli.

suggerimenti

  • Inizia piegando la lamina nella parte posteriore e sotto i capelli perché questa parte richiederà più tempo per essere colorata rispetto alla parte superiore.

avvertimento

  • Prova la vernice su un piccolo pezzo di capelli prima di accendere le luci.

Cosa ti serve

  • Acconciatura
  • Spazzola in alluminio
  • Guanti di plastica
  • Coperchio di plastica
  • Pettine a setole fini
  • Scatola di alluminio