Contenuto
Le vecchie piastrelle di amianto nella tua casa non sono pericolose a meno che non inizi a romperle, graffiarle o danneggiarle in qualche modo. Questo può essere un problema quando si dipinge l'esterno della casa. Di solito, devi raschiare la vecchia vernice, ma farlo con l'amianto può rilasciare particelle pericolose nell'aria. La preparazione della piastrella in amianto per la nuova vernice richiede un tocco più morbido con abbondante acqua per prevenire l'accumulo di polvere intorno alle piastrelle.
indicazioni
Piastrelle di amianto (Http://www.inspect-ny.com/sickhouse/asbestoslook9.htm)-
Posiziona la scala nel punto più alto della casa. Indossa la maschera Salire la scala con la spazzola ruvida e il tubo flessibile, con lo spray per tubi flessibili nella posizione medio-forte.
-
Bagnare la parte superiore delle tessere. Mentre l'acqua è ancora in esecuzione, strofina l'area con il pennello, rimuovendo sporco, detriti e vernice scrostata. Continua a bagnare l'area mentre fai lo scrub. Fai questo su qualsiasi superficie che puoi raggiungere, quindi muovi la scala e continua il processo su tutto il tetto.
-
Lasciare asciugare la superficie per almeno due giorni.
-
Applicare uno strato spesso di primer acrilico esterno, sempre partendo dall'alto e scendendo. Assicurati di coprire completamente tutti i lati di tutte le tessere.
-
Lasciare asciugare il primer per un giorno, quindi dipingere con una vernice di lattice per esterni.
I passaggi
avvertimento
- Fai attenzione a lavorare su una scala.
Cosa ti serve
- scala
- Maschera di carta
- Tubo da giardino con ugello a spruzzo
- Pennello grande e ruvido
- Primer per esterni
- Vernice e pennelli per esterni