Piante africane che causano infertilità

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Marzo 2024
Anonim
Piante africane che causano infertilità - Articoli
Piante africane che causano infertilità - Articoli

Contenuto

Le erbe africane sono state usate per curare malattie e condizioni del corpo per secoli. Sono anche uno dei primi metodi contraccettivi. Sebbene i medici non raccomandino questi rimedi naturali per l'uso di contraccettivi nel mondo moderno, queste erbe vengono utilizzate dalle popolazioni native per prevenire la gravidanza e possono o potrebbero essere utilizzate come infusioni o nel cibo.


Diverse erbe africane possono causare infertilità temporanea (tanzania, serengeti, swahili, scenario, safari, africa, immagine pemba di GeorgeT da Fotolia.com)

Poejo (Mentha Pulegium)

Poejo è una pianta che cresce in tutto il mondo in climi caldi. Originario del Mediterraneo, è un fiore viola con un odore distinto. Sebbene sia considerata un'erbaccia in molti paesi, è rara in Gran Bretagna e quindi protetta. Un cucchiaino di infusione di Poejo può essere assunto con un bicchiere d'acqua tre volte al giorno. Tuttavia, non dovresti berla per più di sei giorni consecutivi. Secondo Orgone Biophysical Research Lab, non si dovrebbe mai usare olio estratto da Poejo, poiché è tossico e può causare la morte.

Silvilago asiatico (Gossypium herbaceum)

Il cotone è stato usato come contraccettivo naturale dagli anni '70; Sebbene la connessione con l'infertilità maschile e maschile non fosse stata riconosciuta prima di quel periodo, gli scienziati hanno scoperto un legame tra l'uso degli occhi di cotone in cucina e il declino della fertilità maschile in Cina. Questa erba riduce il numero di spermatozoi o la lascia immobile, prendendo i suoi effetti fino a settimane dopo aver assunto l'ultima dose di esso.


Momordica (Momordica charantia)

Una pianta tropicale, Momordica, si trova in Africa, Asia, Sud America e nei Caraibi. In queste zone, i nativi hanno utilizzato il succo del frutto di questa pianta per trattare vari alimenti e condizioni di salute, tra cui diabete e colesterolo. Può anche essere usato come metodo abortivo per la contraccezione. Una foglia di momordica può essere infusa nell'acqua per preparare un tè.

Artemisia vulgaris

L'artemisia è considerata un'erbaccia in Nord America, ma è anche nata in Europa e in Africa. Può essere usato come integratore contraccettivo e anti-spasmodico. L'intera pianta viene spezzettata e asciugata prima di essere infusa nell'acqua.Tuttavia, è importante non ingerire troppo perché può causare problemi ai reni. L'Orgone Biophysical Research Lab raccomanda di infondere solo un cucchiaino di artemisia essiccata in un bicchiere d'acqua e di assumere solo tre tazze al giorno per non più di sei giorni.