Come preparare un kit di primo soccorso per un campo

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 23 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
COME SI PREPARA UN CAMPO STERILE? | INFERMIERI online
Video: COME SI PREPARA UN CAMPO STERILE? | INFERMIERI online

Contenuto

Campeggiare con la famiglia può essere un'esperienza gratificante che fornirà molti ricordi che saranno ricordati per molti anni. Prima di partire per il viaggio, c'è qualcosa da portare con sé insieme alle altre forniture da campeggio, un kit di pronto soccorso. Gli incidenti possono accadere e bisogna essere pronti ad affrontare qualsiasi incidente. Ecco alcuni elementi che dovresti includere nel tuo kit.


indicazioni

Un kit di pronto soccorso è essenziale per un viaggio in campeggio. (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  1. Acquista una scatola di plastica con un coperchio ermetico delle dimensioni di una scatola da scarpe. Servirà come cassetta di primo soccorso. Puoi comprare questa scatola in qualsiasi negozio di alimentari o 1,99.

  2. Garza e medicazioni (cerotti, ad esempio). Quando si cammina nei boschi, è facile ottenere tagli e graffi. I bambini sono costantemente in esecuzione, saltano e esplorano ogni volta che sono all'aperto. Assicurati di avere dei cerotti per coprire questi "dodoli" quando cadono e graffiano il ginocchio.

  3. Includere una crema antibiotica o una bottiglia di perossido di idrogeno in modo che eventuali tagli non vengano infettati.

  4. Non dimenticare di prendere un rimedio per la diarrea. Niente di peggio che stare nei boschi quando lo stomaco si sta ribellando. Includere anche un rimedio contro il bruciore di stomaco. Se non vuoi portare con te una bottiglia, puoi trovarli a forma di tablet. Queste compresse masticabili possono essere più convenienti per un campo.


  5. Prendi le pinzette e le forbici. Le pinzette ti aiuteranno a rimuovere schegge, zecche o punture di api, mentre le forbici sono necessarie per tagliare le bende.

  6. Prendi un termometro e un ibuprofene per diagnosticare o curare la febbre e il mal di testa. Includere un impacco freddo per trattare gonfiore e lividi.

  7. Prendi la protezione solare. Essere esposti al sole tutto il giorno può portare a dolorose ustioni se non adeguatamente protetto dai raggi UV. Assicurati che tutta la tua famiglia passi il protettore in qualsiasi punto della pelle prima di partire per il viaggio. Qualcuno ha dimenticato di indossare lo scudo e ora è bruciato? Se hai uno spray vecchio stile, usalo per ridurre il disagio.

  8. Metti delle bottiglie di disinfettante sulle mani nel kit. Usalo per asciugarti le mani prima di trattare eventuali lividi.

suggerimenti

  • Non dimenticare di portare un repellente per insetti per impedire alle zanzare di mangiare te e la tua famiglia.