Come fare una coda di cavallo con un ciuffo per giocare a pallavolo

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Come Fare la Coda Alta??’
Video: Come Fare la Coda Alta??’

Contenuto

Quando colpisci la pallavolo in campo, suderai per segnare per la squadra. Ma non è perché lavori duramente perché non devi apparire bello. Tieni i capelli raccolti in una bella coda di cavallo con ciuffo e assicurati di aggiungere una fascia per capelli con i colori della squadra per rifinire l'acconciatura con stile. Con i capelli bloccati, sarai pronto a concentrarti sul bottino e sul taglio.


indicazioni

Non appena tieni i capelli, sarai pronto per giocare con stile (Photodisc / Photodisc / Getty Images)
  1. Spazzolare con cura i capelli per districarli.

  2. Separare la parte superiore dei capelli da un orecchio all'altro utilizzando la maniglia appuntita del pettine. Tieni quel wick up.

  3. Pettinare nella direzione opposta i capelli che si stanno sollevando usando il pettine. Concentrati sulle radici dei capelli, nella parte superiore della testa, per creare un elegante ciuffo. Continua a pettinare nella direzione opposta finché non hai dato abbastanza volume ai capelli in cima alla testa.

  4. Cospargere generosamente il pizzo sulle radici dei capelli in testa per regolare il volume. Lasciare che il lino si asciughi per dieci secondi; poi metti i capelli delicatamente.


  5. Fissare i capelli in una coda di cavallo ordinata in cima alla testa. Come si tira indietro i capelli, allentare delicatamente, ma non tirare troppo forte, altrimenti il ​​volume del ciuffo verrà rimosso. Raddrizzare i capelli nella coda di cavallo e fissarlo saldamente dietro il ciuffo, utilizzando un elastico per capelli.

  6. Infilare la fascia per capelli sulla testa e posizionarla lungo l'attaccatura dei capelli, sulla fronte. La striscia manterrà l'acconciatura ordinata mentre giochi, e lascerà anche il ciuffo più prominente dietro di esso.

  7. Spruzzare l'acconciatura con pizzo, per posizionarlo e ridurre al minimo i fili sciolti.

suggerimenti

  • Se vuoi, metti nastri o un pareggio con i colori della squadra in voto della coda di cavallo.

Cosa ti serve

  • spazzola
  • Pettine con manico appuntito
  • lacca
  • Elastico per capelli
  • Fascia per capelli