Come recuperare i capelli naturalmente persi

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 3 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Aprile 2024
Anonim
PERDI I CAPELLI? TI AIUTO IO - ALOPECIA ANDROGENETICA (la mia esperienza)
Video: PERDI I CAPELLI? TI AIUTO IO - ALOPECIA ANDROGENETICA (la mia esperienza)

Contenuto

Di solito, non perdiamo più di 40 o 100 ciocche di capelli al giorno. Le cause della perdita di capelli includono malattie, perdita di peso, stress, carenza vitaminica e / o accumulo di rifiuti. La crescita dei capelli viene ritardata dall'ingestione di grandi quantità di cibi raffinati o di sigarette. Si può iniziare a riguadagnare i capelli persi naturalmente migliorando le loro abitudini alimentari e di stile di vita, nonché provando alcuni rimedi casalinghi. Scoprirai che le soluzioni naturali stimolano la crescita dei capelli e migliorano la luminosità.


indicazioni

I peperoni aiutano nel recupero dei capelli persi (mazzo di peperoni jalapeno verde immagine di Elena Moiseeva da Fotolia.com)
  1. Diminuisci l'assunzione di cibi raffinati. Tieni presente che queste sostanze rallentano la crescita di nuove cellule.

  2. Scopri che le vitamine C ed E aumentano la circolazione nel cuoio capelluto e supportano la crescita dei capelli. Le vitamine B e le vitamine F aiutano anche nella crescita dei capillari.

  3. Batti verdure, carote e germogli di erba medica. Questo succo contiene alti livelli di vitamine necessari per la crescita dei capelli.

  4. Usa l'aceto di mele come risciacquo per pulire le cellule morte dai follicoli piliferi. Lavare la testa con prodotti naturali per evitare l'accumulo di residui.

  5. Capire che i peperoni verdi immersi nella vodka e mescolati con olio di ricino favoriscono la crescita dei capelli massaggiando il cuoio capelluto per alcuni minuti. Lavati i capelli come al solito quando hai finito.


  6. Sdraiati su una panchina inclinata o girati sottosopra per alcuni minuti ogni giorno per favorire la circolazione. Questo stimola il cuoio capelluto e sostiene la crescita dei capelli.

suggerimenti

  • Prendere integratori vitaminici e incorporare se stessi nella vostra dieta quotidiana.
  • Alternare l'uso di ricette fatte in casa per i capelli, a giorni alterni.
  • Lavare accuratamente le mani dopo averle mescolate con pepe ed evitare il contatto con gli occhi.

Cosa ti serve

  • Verdure e ortaggi ricchi di vitamine e antiossidanti
  • Aceto di mele
  • Peperone verde
  • vodka
  • Olio di ricino
  • Panca inclinata