Come recuperare numeri di telefono precedentemente composti su una rete fissa?

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
The Tunnels Below | Critical Role | Campaign 3, Episode 15
Video: The Tunnels Below | Critical Role | Campaign 3, Episode 15

Contenuto

Se hai un cellulare, probabilmente ami la funzione che mostra l'ultimo numero composto. Mentre questa è una caratteristica intrinseca dei telefoni cellulari, la maggior parte dei telefoni fissi non ha questa capacità. Sia che tu stia verificando i numeri che il tuo adolescente ha composto o che desideri richiamare rapidamente a un numero che hai composto solo di recente, vedere una lista di numeri composti di recente può essere una funzione molto utile.


indicazioni

Alcuni telefoni visualizzano le ultime chiamate effettuate in memoria (Immagine del telefono senza fili di Timur1970 da Fotolia.com)
  1. Verificare con la propria compagnia telefonica se inviano account digitalizzati online e, in caso affermativo, scoprire se l'account fornisce un elenco di chiamate effettuate. Una volta registrato per ricevere un account digitale online, potrai accedere ai tuoi record telefonici in qualsiasi momento.

  2. Acquista un nuovo telefono che includa funzioni di memoria e gli ultimi numeri composti. Sebbene i vecchi telefoni non abbiano questa capacità, la maggior parte dei telefoni moderni manterrà una lista di oltre 50 numeri composti recentemente nella loro memoria. A differenza dell'identificazione delle chiamate in arrivo, di solito non vi sono costi per la manutenzione di un elenco di chiamate effettuate sul telefono, quindi non è necessario registrarsi per un servizio.


  3. Chiedi alla tua compagnia telefonica di creare un elenco di numeri composti di recente. Non tutti offrono questo servizio ai consumatori, ma in tal caso è possibile che venga addebitato un costo.