Come fare un regolatore ad anello

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 16 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Il DOPPIO DEVIATORE a levetta e l’uso universale di questo dispositivo!
Video: Il DOPPIO DEVIATORE a levetta e l’uso universale di questo dispositivo!

Contenuto

Potresti avere un anello troppo largo da usare. Se non vuoi regolare la tua taglia ad un diametro più piccolo, ma vuoi comunque che sia più giusto per poterlo usare comodamente, ci sono alcune semplici opzioni che potrebbero essere adatte a te. È possibile acquistare regolatori ad anello preassemblati, ma se non si vuole spendere o non si ha il tempo di acquistare o ordinare la taglia giusta, è possibile regolare l'anello con materiali che probabilmente si trovano già in casa.


indicazioni

Puoi montare un anello sciolto con materiali già a casa tua (Thinkstock / Comstock / Getty Images)
  1. Tagliare circa 7,5 cm di nastro adesivo e piegarlo lungo la sua lunghezza con il lato adesivo rivolto verso l'esterno. Posizionalo all'interno dell'anello, aggiungendo gli strati se necessario per formare il rivestimento desiderato, lasciando l'anello più stretto. Taglia il nastro in eccesso.

  2. Raccogli i fili e avvolgili attorno al dito.Prova l'anello per vedere se arriva sopra il filo gira sul dito fino a quando non hai raggiunto la dimensione desiderata. Taglia il filo in eccesso e nascondi le estremità libere mettendole sotto i giri del filo.

  3. Prendi in considerazione l'utilizzo dell'anello su un nastro legato intorno al collo, ad esempio un ciondolo, finché non puoi ridurne le dimensioni. Anche se non è al tuo dito, avrai la sicurezza di sapere che l'anello è al sicuro, appeso al collo.


avvertimento

  • Fai attenzione quando leghi il filo sul tuo dito in modo da non stringere troppo, compromettendo la circolazione.

Cosa ti serve

  • Nastro adesivo
  • filetto
  • nastro