Come resettare la spia di pressione bassa dei pneumatici della Mini Cooper?

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 3 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
SPIA PRESSIONE PNEUMATICI: COSA FARE QUANDO SI ACCENDE
Video: SPIA PRESSIONE PNEUMATICI: COSA FARE QUANDO SI ACCENDE

Contenuto

La prima Mini Cooper lasciò la catena di montaggio nel 1959 e fu progettata per essere economica. Nel 2001, la BMW ha continuato a produrlo e ha integrato molti degli elementi stilistici delle generazioni precedenti. Come molti altri veicoli moderni prodotti oggi, la Mini Cooper e la Mini Cooper S dispongono di un sistema di sicurezza che avverte i conducenti quando uno dei pneumatici ha una bassa pressione dell'aria. Dopo aver sostituito i pneumatici, sarà necessario riavviare il sistema di monitoraggio della pressione per evitare avvisi errati sul cruscotto.


indicazioni

La Mini Cooper è una riedizione di un vecchio modello (Steve Finn / Getty Images Entertainment / Getty Images)
  1. Guarda la pressione dei pneumatici dei quattro pneumatici usando un calibro. Aprire la porta del guidatore e vedere l'adesivo sul telaio, che indica la pressione corretta.

  2. Avviare il veicolo e accertarsi che la leva del cambio si trovi nella posizione "Parcheggia".

  3. Premere il pulsante "BC" alla fine del tasto freccia fino a quando sul pannello non viene visualizzato "SET / INFO". Tenere premuto il pulsante "BC" finché sul pannello non viene visualizzata l'opzione "SET".

  4. Premere il tasto "BC" più volte fino a visualizzare "RESET ATTIVO" sullo schermo. Tenere premuto "BC" finché sul pannello non appare "RESETTING".


  5. Guidare normalmente il veicolo finché la spia ambra del sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici si spegne.

Cosa ti serve

  • Manometro della gomma