Contenuto
La prima Mini Cooper lasciò la catena di montaggio nel 1959 e fu progettata per essere economica. Nel 2001, la BMW ha continuato a produrlo e ha integrato molti degli elementi stilistici delle generazioni precedenti. Come molti altri veicoli moderni prodotti oggi, la Mini Cooper e la Mini Cooper S dispongono di un sistema di sicurezza che avverte i conducenti quando uno dei pneumatici ha una bassa pressione dell'aria. Dopo aver sostituito i pneumatici, sarà necessario riavviare il sistema di monitoraggio della pressione per evitare avvisi errati sul cruscotto.
indicazioni
La Mini Cooper è una riedizione di un vecchio modello (Steve Finn / Getty Images Entertainment / Getty Images)-
Guarda la pressione dei pneumatici dei quattro pneumatici usando un calibro. Aprire la porta del guidatore e vedere l'adesivo sul telaio, che indica la pressione corretta.
-
Avviare il veicolo e accertarsi che la leva del cambio si trovi nella posizione "Parcheggia".
-
Premere il pulsante "BC" alla fine del tasto freccia fino a quando sul pannello non viene visualizzato "SET / INFO". Tenere premuto il pulsante "BC" finché sul pannello non viene visualizzata l'opzione "SET".
-
Premere il tasto "BC" più volte fino a visualizzare "RESET ATTIVO" sullo schermo. Tenere premuto "BC" finché sul pannello non appare "RESETTING".
-
Guidare normalmente il veicolo finché la spia ambra del sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici si spegne.
Cosa ti serve
- Manometro della gomma