Contenuto
In primavera i fiori sbocciano e arrivano i parassiti. Proteggi il tuo giardino dalle locuste, che possono rovinarti mentre mangi fiori e piante. Crea i tuoi repellenti o usa i tuoi attrezzi da giardinaggio per sbarazzarti dei parassiti prima che vadano oltre il cortile. Una volta trattato, sarai libero di goderti il tuo giardino con la famiglia e gli amici.
Prova alcuni repellenti e tecniche artigianali per tenere le cavallette fuori dal tuo giardino (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
Spray all'aglio
L'odore dell'aglio respingerà le locuste. Schiacciare 85 g di aglio e immergerlo in 2 cucchiai di olio minerale. Aggiungi qualche goccia di sapone insetticida e un litro d'acqua. Versare in un flacone spray. Spruzza le piante per impedire loro di attaccare il tuo giardino o giardino.
Nosema locustae
Nosema locustae è un microbo naturale che può essere usato come esca per le locuste. Una volta digerite, le locuste sono diventate letargiche e alla fine moriranno per aver ingerito il locus nosema. Spargere l'esca attorno al cortile. Tuttavia, ciò richiederà tempo per entrare in vigore. Non si può notare una diminuzione delle locuste per alcune settimane.
Olio di Neem
Quando ingerito, l'olio di neem confonde il metabolismo delle locuste. L'olio di neem impedisce agli ormoni di funzionare correttamente, il che fa sì che gli insetti dimentichino di accoppiarsi, deporre le uova e persino mangiare. Se la capacità di mangiare e allevare viene distrutta, la popolazione di cavallette diminuirà presto. Unire un cucchiaino di olio di neem con poche gocce di sapone insetticida e circa quattro tazze d'acqua. Spruzzare l'area con questo repellente. Questo trattamento non produrrà risultati immediati, ma si noterà un minor numero di locuste nel corso del tempo.
ammoniaca
L'ammoniaca diluita con un po 'd'acqua, spruzzata sulle tue piante e fiori, fermerà le locuste nel tuo giardino. Inoltre, l'ammoniaca contiene nitrato, che è benefico per il suolo e le piante; questo manterrà gli insetti nella baia senza danneggiare le tue piante.