Contenuto
La Toyota Corolla è un'auto compatta, economica ed economica, nota per la sua ingegneria giapponese. Quando la sospensione posteriore deve essere rimossa e sostituita, l'unico modo per accedervi è rimuovere il sedile posteriore. Una volta rimosso, apparirà la parte posteriore della carenatura. Il sedile posteriore della Toyota Corolla può essere facilmente rimosso e avrete solo bisogno di alcuni strumenti per portare a termine il lavoro.
indicazioni
La Toyota Corolla è un'auto compatta, economica ed economica, nota per la sua ingegneria giapponese (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)-
Ferma la macchina su terreno pianeggiante. Apri le porte posteriori.
-
Posizionare il cacciavite tra il fondo del sedile posteriore e la carenatura. Cerca i fermagli che trattengono i lati del sedile con il cacciavite. Rilasciali.
-
Infilare i fermi delle cinture di sicurezza dietro il cuscino del sedile e rimuoverli.
-
Rimuovere le tre viti trovate sul retro del sedile posteriore della Corolla ruotandole in senso antiorario con una chiave a tubo.
-
Tirare la parte posteriore del sedile posteriore e rilasciarlo dalle cinture di sicurezza. Rimuovere il sedile posteriore della Corolla.
Cosa ti serve
- cacciavite
- Chiave a bussola