Rimozione del sedile posteriore della Toyota Corolla

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 7 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Aprile 2024
Anonim
Removing rear seats on 2016 Toyota Corolla
Video: Removing rear seats on 2016 Toyota Corolla

Contenuto

La Toyota Corolla è un'auto compatta, economica ed economica, nota per la sua ingegneria giapponese. Quando la sospensione posteriore deve essere rimossa e sostituita, l'unico modo per accedervi è rimuovere il sedile posteriore. Una volta rimosso, apparirà la parte posteriore della carenatura. Il sedile posteriore della Toyota Corolla può essere facilmente rimosso e avrete solo bisogno di alcuni strumenti per portare a termine il lavoro.


indicazioni

La Toyota Corolla è un'auto compatta, economica ed economica, nota per la sua ingegneria giapponese (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)
  1. Ferma la macchina su terreno pianeggiante. Apri le porte posteriori.

  2. Posizionare il cacciavite tra il fondo del sedile posteriore e la carenatura. Cerca i fermagli che trattengono i lati del sedile con il cacciavite. Rilasciali.

  3. Infilare i fermi delle cinture di sicurezza dietro il cuscino del sedile e rimuoverli.

  4. Rimuovere le tre viti trovate sul retro del sedile posteriore della Corolla ruotandole in senso antiorario con una chiave a tubo.

  5. Tirare la parte posteriore del sedile posteriore e rilasciarlo dalle cinture di sicurezza. Rimuovere il sedile posteriore della Corolla.

Cosa ti serve

  • cacciavite
  • Chiave a bussola