Come rimuovere la ruggine da una cerniera

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Aprile 2024
Anonim
8 Modi Semplici Per Eliminare La Ruggine in 5 Minuti
Video: 8 Modi Semplici Per Eliminare La Ruggine in 5 Minuti

Contenuto

Le cerniere esterne sono parti di porte, porte, portici e altri oggetti che si aprono e si chiudono. Sono una parte importante del corretto funzionamento di questi oggetti. Se sono arrugginiti per un lungo periodo di tempo, si possono formare dei fori che causano la rottura delle parti, causando la caduta di porte, cancelli o porte. Quando appare sembra molto più facile rimuovere la ruggine che installare nuove cerniere.


indicazioni

È più facile rimuovere la ruggine dalle cerniere piuttosto che sostituirle (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)
  1. Scrub la ruggine. Utilizzare una carta vetrata o un pennello per rimuovere la superficie ruggine dalle cerniere e pulire entrambi i lati con la porta aperta e chiusa.

  2. Utilizzare un lubrificante. Applicare olio minerale su entrambi i lati della cerniera usando un tovagliolo di carta. Un'altra opzione è quella di spruzzare un po 'di WD-40 sulle cerniere. Attendere da 10 a 30 minuti affinché il lubrificante agisca sulla ruggine. Utilizzare un pennello per rimuovere la ruggine. Aggiungere il lubrificante alla ruggine è un buon modo per rimuovere le macchie di ruggine.

  3. Applicare grasso navale. Indossare guanti di gomma e versare un po 'di grasso navale in un tovagliolo di carta. Applicare il grasso su entrambi i lati della cerniera e attendere 5 minuti. Pulire lo struccante e la ruggine.


suggerimenti

  • Acquista grasso navale, un dispositivo antiruggine, nei negozi di materiali edili.

Cosa ti serve

  • Pennello o blocco di carta vetrata
  • Olio minerale o WD-40
  • Grasso navale
  • Asciugamano di carta
  • guanti