Contenuto
La schiuma spray per la costruzione è anche conosciuta come spray in poliuretano, una schiuma isolante. Inizia come un liquido, ma si espande in pochi secondi ben oltre la sua dimensione originale. Lo spray ha una vasta gamma di usi, tra cui la barriera d'aria, il controllo dell'umidità e l'isolamento. La schiuma spray per la costruzione può essere utilizzata in imbarcazioni, cantieri navali, tubi, frigoriferi, pareti, soffitti e scantinati. È una sostanza molto appiccicosa e può essere difficile da rimuovere se viene a contatto con la pelle.
indicazioni
Come rimuovere la schiuma di poliuretano (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)-
Rimuovere la schiuma di costruzione con un panno premendo delicatamente sulla pelle e asciugare con un movimento verso l'alto. Assicurarsi di rimuovere lo spray di schiuma subito dopo il contatto con la pelle.
-
Immergere l'area della pelle sporca attraverso la schiuma con acetone o alcool minerale versando con attenzione l'acetone nella zona. Pulisci con un panno asciutto per rimuovere eventuali residui di schiuma.
-
Rimuovere eventuali residui induriti dalla schiuma rimasta sulla pelle imbevuta di acqua e sapone. La pelle deve essere satura per un lungo periodo di tempo, ad esempio nella vasca da bagno o nella doccia, per aiutare ad ammorbidire la schiuma.
Cosa ti serve
- Panos
- acetone
- sapone
- acqua