Come rimuovere Silver Jewelry Dye

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
How to Blacken Silver Jewelry
Video: How to Blacken Silver Jewelry

Contenuto

Come tutti quelli che sanno che i capelli sanno, la tintura è fatta per attaccare. Perché è liquido, tende a drenare mentre lo si applica. A volte, anche con la massima cura di non fare troppi problemi, potresti scoprire che il prodotto ha macchiato il tuo lavandino, i tuoi vestiti e persino i tuoi gioielli preferiti. Fortunatamente, anche se non c'è molta speranza per la tua T-shirt, i gioielli in argento non sono porosi e possono essere facilmente puliti con un po 'di acetone.


indicazioni

Rimuovere la tintura di gioielli in argento (vecchia immagine argento di Jale Evsen Duran da Fotolia.com)
  1. Versare l'acetone nel bicchiere da liquore. Aggiungi abbastanza liquido per immergere i gioielli di cui hai bisogno per pulire.

  2. Lasciare la salsa in acetone per un'ora.

  3. Strofina il capo con un vecchio spazzolino da denti. Fai movimenti circolari nelle aree dove c'è più tinta, come le catene. Mentre lavori sui gioielli, immergili più volte nell'acetone per facilitare la rimozione della tintura.

  4. Lasciare i gioielli in ammollo per un po 'se necessario. Se dopo il processo hai ancora della tintura, rimuovi l'acetone dal vetro e immergi i gioielli per 20 minuti prima di pulirlo di nuovo.

  5. Lavare i gioielli con acqua tiepida per rimuovere eventuali residui dalla tintura.


Cosa ti serve

  • Gioielli in argento
  • Bicchiere per liquore
  • Smalto per smalto (acetone)
  • Vecchio spazzolino da denti