Come respingere termite

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
How to Use Dominion 2L Termiticide for a Termite Treatment
Video: How to Use Dominion 2L Termiticide for a Termite Treatment

Contenuto

Mantenere la casa libera dalle termiti richiede ispezioni di routine e manutenzione preventiva. Una volta che entrano nella tua proprietà, queste creature mangeranno le strutture di legno causando gravi problemi. Per inciso, la questione è così importante che alcune aziende spesso vengono a richiedere un'ispezione e un trattamento prima del rilascio di un finanziamento per l'acquisto di un immobile. Con questo, il modo migliore per assicurarsi che le termiti stiano alla larga è prevenirle evitando che si sentano squadrate.


indicazioni

Le termiti all'aperto possono divorare la struttura di una casa (Immagine gratis)
  1. Rimani libero dalle termiti che si trovano sulla tua proprietà. Prima di respingerli dalle fondamenta della casa, devi assicurarti che non ci sia più una colonia divorando lentamente il tuo investimento. Cerca segni come piccoli sentieri che scorrono dal fondo della fondazione verso l'alto, che è dove le termiti vagano, avanti e indietro, per nutrirsi. Potrebbe anche essere una buona idea chiedere a un professionista di dare un'occhiata in modo da poter essere sicuro dello stato delle cose.

  2. Rimuovi eventuali termiti dalla tua proprietà. Questi insetti migrano sottoterra e preferiscono stabilirsi dove trovano cibo in abbondanza. Mucchi di legna da ardere, discariche e persino vasi di legno incoraggiano l'approccio delle termiti. Nelle aree in cui sono un problema noto, qualsiasi pezzo di legno sul pavimento funziona come un invito.


  3. Rendi il terreno attorno alle fondamenta della tua casa un termite repellente. Questi insetti hanno bisogno di acqua per sopravvivere e se la tua casa è in una zona umida, è a rischio. Cambia la pendenza intorno alla tua casa in modo che l'acqua possa scorrere via.

  4. Riparare le grondaie e installare le estensioni in modo che l'acqua venga allontanata dalle fondamenta e considerare anche la rimozione delle piante che richiedono di annaffiarle costantemente.

  5. Riparare eventuali crepe nella fondazione e coprire gli spazi di ventilazione con un panno sottile. Dipingi o usa un sigillante trasparente sulla tua fondazione che contiene proprietà repellenti ai parassiti per fornire un ulteriore livello di protezione. Sigilla tutti i legni esposti. Una porta d'ingresso comune per termiti è il pezzo di legno che si trova sopra le fondamenta della muratura e sotto il sottofondo.

  6. Con un pennello, applica un sigillante trasparente a quest'area spazzolando delicatamente tutte le fessure sopra e sotto la soglia. Potrebbe essere necessario rimanere sotto per raggiungere la cima della soglia.


  7. Prendi in considerazione l'idea di installare ancora un sistema di barriera se la tua casa si trova in una zona in cui è noto che ci sono problemi con le termiti. Coprire un certo perimetro intorno alla vostra residenza con stazioni di esca sotto terra. Può essere, per esempio, un sistema come il Sentricon, che rilascia continuamente un trattamento chimico. Spesso le banche richiedono l'installazione di tali ostacoli come condizione per il rilascio di finanziamenti. Vedi la sezione Risorse per un link.

suggerimenti

  • Chiama un professionista se sospetti che le termiti siano già attive nella tua residenza. Una volta scoperto che si trovano nell'area, è imperativo eliminarli rapidamente, prima che possano danneggiare qualsiasi componente strutturale.

avvertimento

  • Prendere misure precauzionali prima di arrivare al punto di trovare termiti nella vostra casa.

Cosa ti serve

  • Cemento (per fessure nelle fondamenta)
  • Vernice repellente per i parassiti
  • Sigillante repellente per i parassiti
  • Sigillante siliconico
  • Termite Barrier System