Come ripristinare l'HP 311 Mini Netbook alle impostazioni di fabbrica

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 15 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Aprile 2024
Anonim
Come ripristinare l'HP 311 Mini Netbook alle impostazioni di fabbrica - Articoli
Come ripristinare l'HP 311 Mini Netbook alle impostazioni di fabbrica - Articoli

Contenuto

HP 311 Mini è un computer compatto che puoi portare ovunque. Questo netbook è dotato di una partizione di ripristino che consente di ripristinare le impostazioni di fabbrica del computer in caso di problemi con la macchina. I problemi che possono essere risolti ripristinando le impostazioni di fabbrica della macchina includono problemi di virus e stabilità generale del sistema operativo. È possibile accedere alla partizione di ripristino e ripristinare le impostazioni di fabbrica del computer dal menu Start di Windows 7.


indicazioni

È possibile utilizzare il netbook HP 311 Mini ovunque si desideri (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)
  1. Fare clic sull'icona "Start" sulla barra delle applicazioni di Windows 7 per aprire il menu Start.

  2. Digitare "recupero" nel campo Cerca nell'angolo in basso a sinistra del menu Start. Fare clic su "Gestione ripristino" nell'elenco dei risultati visualizzati, sul lato sinistro del menu Start, in Programmi. HP Recovery Manager appare sullo schermo.

  3. Fai clic su "Ripristino configurazione di sistema" in "I Need Immediate Help", sul lato sinistro della finestra del programma HP Recovery Manager. Selezionare l'opzione "No" se viene visualizzata una finestra che richiede se si desidera provare a risolvere il problema utilizzando Ripristino configurazione di sistema Microsoft e fare clic su "Avanti".


  4. Selezionare l'opzione "Ripristina senza backup dei file" e fare clic su "Avanti". Fare nuovamente clic su "Avanti" per confermare che si è consapevoli del fatto che il ripristino delle impostazioni di fabbrica rimuoverà tutti i file e i programmi personali installati sul computer e che si desidera procedere con il ripristino.

  5. Fare nuovamente clic su "Avanti" per avviare il processo di ripristino. Il computer si riavvierà automaticamente al termine del ripristino di fabbrica e aprirà la schermata di installazione di Windows 7.

suggerimenti

  • Poiché il ripristino delle impostazioni di fabbrica sul netbook HP 311 Mini cancella tutti i file e i programmi personali dal dispositivo, creare una copia delle informazioni personali su un dispositivo di archiviazione esterno, ad esempio un disco rigido esterno, unità flash, CD o DVD prima avvia il processo di ripristino. È possibile ripristinare queste informazioni sul computer al termine del ripristino dei dati di fabbrica.