Come rimuovere il piercing del piercing al naso

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 21 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
NOSTRIL PIERCING.     LA CURA DEL PIERCING NOSTRIL (NARICE DEL NASO)
Video: NOSTRIL PIERCING. LA CURA DEL PIERCING NOSTRIL (NARICE DEL NASO)

Contenuto

Rimuovere il pugno da un piercing al naso può essere una sfida se non si ha esperienza. Il piercing al naso viene inserito nella narice sinistra o destra e, se è necessario rimuoverlo per un colloquio di lavoro o per sostituirlo, è necessario imparare come rimuovere il cappuccio con attenzione.


indicazioni

Se vuoi cambiare il piercing al naso, scopri come rimuovere il (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Lavarsi bene le mani e il viso prima di rimuovere il piercing. Se hai le mani sporche o il viso, i batteri possono entrare in contatto con l'area, infettando il sito del piercing. Il trucco può anche causare irritazione da piercing.

  2. Usa l'alcol per disinfettare un paio di pinzette. Piccole pinzette in metallo sono lo strumento migliore per rimuovere un piercing al naso. Riempire un piccolo piatto con l'alcol e immergere le pinze in esso.

  3. Entra in una stanza ben illuminata e usa un piccolo specchio, se possibile. Potrebbe essere più facile se hai l'aiuto di un amico o parente che tiene lo specchio o rimuovi il foro dal piercing.

  4. Afferrare il foro perforante con una pinzetta e iniziare a svitarlo. Alcuni piercing richiedono di svitare una palla per rimuoverla. In questo caso, svitarlo lentamente finché non viene rilasciato. A seconda della tua narice, forse tenerla con l'altra mano ti aiuterà.


avvertimento

  • Quando fai un piercing al naso, assicurati di chiedere quanto dovresti aspettare per poterlo cambiare. In generale, un piercing al naso richiede circa 10 settimane per guarire.

Cosa ti serve

  • Alcool domestico
  • pinzetta
  • Specchio a mano