Come fare vestiti per bambola di carta

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
20 Bambole di Carta Surgelata Fai Da Te Hacks And Crafts
Video: 20 Bambole di Carta Surgelata Fai Da Te Hacks And Crafts

Contenuto

Per generazioni, i bambini di tutto il mondo si sono divertiti a creare e giocare con bambole di carta. Questa attività può intrattenere l'intera famiglia in un pomeriggio piovoso. Puoi anche esercitare la tua creatività artistica producendo una varietà di vestiti per le bambole di carta dei tuoi bambini.


indicazioni

Le bambole di carta sono divertenti per tutta la famiglia. (David McNew / Getty Images Entertainment / Getty Images)
  1. Posiziona la bambola su un foglio di carta bianca. Il foglio dovrebbe essere relativamente spesso e solido, ma pieghevole.

  2. Con la matita di grafite, vai intorno alla forma del corpo della bambola nella regione per la quale vuoi realizzare il capo. Ad esempio, se si desidera creare una maglietta, avvolgerla intorno al collo del polso, alle braccia e al busto, fino alla vita. Se vuoi creare pantaloni o una gonna, inizia a girovagare intorno alla vita o ai fianchi, a seconda del tipo di look che vuoi fare, e vai giù fino al ginocchio o alle caviglie.

  3. Disegna pieghe rettangolari sulla parte superiore delle spalle, in vita e sui polsi (o sulle braccia) per tenere gli indumenti al polso. Per pantaloni o gonne, piega la vita o fianchi e, se possibile, intorno alle gambe se i pantaloni o le gonne si adattano alla silhouette della bambola.


  4. Usa la tua immaginazione per creare i tuoi stili, disegnare colletti, bottoni, cravatte e fessure per creare l'aspetto che desideri. Dipingi con colori forti.

  5. Tagliare con cura i bordi dei vestiti.

  6. Prova i nuovi vestiti sulla tua bambola di carta e guarda quanto è bello il tuo look!

avvertimento

  • Non dimenticare di tenere le pieghe mentre tagli i vestiti.

Cosa ti serve

  • forbici
  • Matita di cera
  • Un'immaginazione fertile
  • Marcatura di penne o pastelli
  • Libro bianco fermo
  • matita