Ho cambiato la batteria e le candele, ma il mio Yamaha Virago continua a non accendersi

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
Stato della batteria, quando cambiarla
Video: Stato della batteria, quando cambiarla

Contenuto

Hai cambiato le candele e hai sostituito la batteria e ti aspetti di fare un giro sul tuo Virago quando improvvisamente tutto va storto. La tua bicicletta non si accende. Ha bisogno di tre cose per funzionare: accensione, carburante e aria. Con alcuni di questi passaggi è possibile risolvere questi semplici problemi. Spesso, possono essere risolti rapidamente e facilmente.


indicazioni

Una moto ha bisogno di accensione, carburante e aria per iniziare (Immagine moto vintage di Ragne Kabanova da Fotolia.com)
  1. Seguire le procedure nel manuale di istruzioni su come avviare il motore. Controllare se la motocicletta ha carburante e regolare la valvola del serbatoio se necessario. Guarda anche il treppiede e qualsiasi altro dispositivo di sicurezza. La chiave nell'accensione con la bicicletta è in folle?

  2. Controlla se la batteria è carica. Spesso è necessario caricare batterie nuove prima di avviare il veicolo. Vedi anche cavi e connessioni della batteria, e carica se necessario.

  3. Utilizzare l'avviamento se la bicicletta non è stata utilizzata per un po '. Fare attenzione a non inondare il motore. Se non chiama, attendi qualche minuto e riprova.


  4. Controllare nuovamente le candele. Possono essere buoni, ma installati in modo improprio.

  5. Controlla i fusibili. Se si spegne un fusibile poco dopo la sostituzione di un altro, il problema potrebbe essere un cortocircuito sul cablaggio.

suggerimenti

  • Torna sempre alle origini quando si verifica un ostacolo. In questo caso, il manuale di istruzioni ti mostrerà i passaggi necessari per avviare la moto, poiché non tutti iniziano allo stesso modo.
  • Alcuni proprietari di Virago lasciano la valvola del serbatoio in riserva e si basano sull'indicatore del livello di carburante per sapere quando è basso. Nel corso del tempo, alcuni sedimenti si depositano sul fondo del serbatoio. Ciò potrebbe ostruire la linea del carburante o l'alimentazione, interferendo con le sue prestazioni o impedendo l'accensione.
  • Riempire il serbatoio e controllare i dispositivi di sicurezza. Virago non si collegherà con il treppiede verso l'alto.
  • Se la tua bicicletta non parte ancora, potrebbe avere un problema serio che richiede la riparazione di un meccanico esperto. Non esitare a prenderlo per essere controllato e far identificare la causa del tuo problema.

avvertimento

  • Qualunque sia il problema, non provare a collegare la motocicletta con una batteria per auto. È possibile causare danni ad alcuni componenti molto costosi. Basta collegare la batteria a un caricabatterie e attendere. La maggior parte delle volte dovrai aspettare tutta la notte, quindi restituire la batteria assicurandoti che tutte le connessioni siano ben fatte.

Cosa ti serve

  • Istruzioni per l'uso
  • strumenti