Come fare una torta in forma di cavallo, senza muffe

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 7 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
PASTICCIERI PER UN GIORNO!
Video: PASTICCIERI PER UN GIORNO!

Contenuto

Molte persone amano i cavalli, sia che li guidino, li guardino correre o semplicemente mantengano buoni ricordi di loro. Considera di fare una torta a testa di cavallo, per l'amante dei cavalli della tua vita, o per un evento come una gara di torba o un rodeo. Potresti scoprire che hai bisogno di uno stampo a forma di cavallo per creare la torta, ma in realtà puoi farlo usando due torte comuni e tagliandole in due pezzi. Fai una torta a testa di cavallo per il tuo prossimo evento equestre.


indicazioni

Fai una torta a forma di testa di cavallo (Thomas Northcut / Lifesize / Getty Images)
  1. Tagliare pezzi di 2,5 cm della tua torta rotonda 20 cm. Prendi un pezzo dal lato della torta e un altro dalla base, perpendicolare al primo. Taglia uno dei pezzi in due e mettili da parte, per usarli più tardi come le orecchie del cavallo. La testa del cavallo su questa torta è girata a sinistra con le orecchie in alto, il muso a sinistra e il collo del cavallo sul lato destro del vassoio della torta.

  2. Prendi la tua torta quadrata e taglia un pezzo, sul muso del cavallo. Tagliarlo in modo che sia rotondo su un lato. Tagliare l'estremità opposta in diagonale in modo che scatti nel resto della testa del cavallo.

  3. Taglia un altro pezzo della torta quadrata per servire come il collo del cavallo e connettersi alla testa. La forma dovrebbe assomigliare approssimativamente a un quadrato, ma con uno dei bordi superiori che fa un pendio verso l'alto, in modo che si colleghi alla parte posteriore della testa del cavallo. Se non crei questa forma alla perfezione, non ti preoccupare. Puoi sempre riempire gli spazi aperti con la torta che è stata lasciata o coperta.


  4. Assembla i pezzi della tua torta su un vassoio. Posiziona la torta rotonda al centro del vassoio con il lato dritto rivolto a sinistra. Posiziona la posizione quadrata del muso a livello contro il bordo dritto della torta sul lato sinistro del vassoio. Posizionare la porzione del collo sul lato destro del vassoio della torta, livellato contro la forma della testa del cavallo. Metti le orecchie sopra la torta rotonda.

  5. Coprire la torta con la glassa di cioccolato. Metti le strisce nere di liquirizia lungo la parte superiore della testa del cavallo e giù lungo il collo, per creare la sua criniera. Metti le strisce in modo che vadano nella stessa direzione, con l'aspetto dei capelli.

  6. Tagliare la buccia del frutto in due strisce larghe 2,5 cm. Metti una striscia sul muso del cavallo e un'altra perpendicolare ad essa e stendendoti al collo del cavallo, per creare le sue redini.

  7. Riempi la borsa dei dolci con la copertina bianca e usa una punta rotonda per fare un occhio tondo sulla faccia del cavallo. Fai un altro cerchio coperto dove i pezzi di bacche rosse si incontrano. Aggiungi una caramella ricoperta di cioccolato al rivestimento bianco, per completare l'occhio, e uno alla base del muso, per fare le narici.


Cosa ti serve

  • 1 torta rotonda di 20 cm
  • 1 torta quadrata di 23 cm
  • Coltello seghettato
  • Vassoio di torta
  • Copertura di cioccolato
  • Vanilla Cover
  • Dolci rotondi ricoperti di cioccolato
  • Filati di liquirizia nera
  • Buccia di frutta
  • Sacchetto di dolciumi
  • Piccola lunetta rotonda