Come realizzare gonne con esche da pesca con spinner

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 7 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Perché pescando con le esche artificiali spesso non si prende nulla?
Video: Perché pescando con le esche artificiali spesso non si prende nulla?

Contenuto

I pescatori seri, specialmente quelli che cercano la spigola, hanno reso le gonne a mano attraenti per anni. I primi erano fatti di piume. Poi è stato realizzato con gomma e vinile, e oggi il silicone è il materiale più utilizzato. Tutti sono progettati come una lama da spinner, per dare movimento. Disponibile in una varietà di dimensioni, colori, metalli e modelli nei negozi più attrezzati, il materiale è composto da diverse strisce di silicone attaccate alle due estremità. Puoi trasformare questa esca per gonna in un look professionale a casa con i tuoi strumenti e materiali.


indicazioni

Crea una esca per gonna spinnerbait con qualsiasi silicone colorato (Zedcor interamente posseduto / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Posizionare un ago da cucito orizzontalmente su un tornio da tavolo e tagliare da 7 cm a 10 cm dalla punta acuminata con l'arco della sega.

  2. Lisciare l'estremità tagliata dell'ago con una lima di metallo e pulire una vasellina attorno ad essa.

  3. Avvolgi un involucro di gomma per l'esca sulla punta dell'ago e lavora fino alla metà della lunghezza.

  4. Taglia diverse strisce del materiale che vuoi usare per formare la gonna con le forbici affilate, lasciandole attaccate alle estremità solide. In alternativa a questo, utilizzare una striscia colorata o goffrata.

  5. Raccogliere il materiale della gonna uniformemente su un lato, piegare la punta a metà e metà ancora. Inserire la punta piegata del materiale nell'estremità tagliata dell'ago e avvolgere con cura l'involucro all'interno del materiale della gonna.


  6. Rimuovere il materiale dall'ago e avvolgere o tirare l'involucro lungo la gonna fino a raggiungere la posizione desiderata. Taglia le estremità solide su ciascun lato della gonna con le forbici affilate.

  7. Passa la gonna pronta sul gancio alla testa del gancio. Regola la lunghezza della gonna con le forbici affilate se lo desideri.

avvertimento

  • Fare attenzione quando si inserisce la gonna sul gancio per evitare il taglio.

Cosa ti serve

  • Tornio da tavolo piccolo
  • Ferri da maglia con punta in alluminio cavo (12 mm)
  • Lama sega
  • File di metallo spesso
  • vaselina
  • Strati di gomma di lattice per esche per gonna
  • Strati in silicone per esche per gonna
  • Forbici affilate