Come usare il sale marino come lassativo

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 12 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
LAVAGGIO INTESTINALE con Acqua & Sale - naturale, semplice ed efficace  (PARTE 1)
Video: LAVAGGIO INTESTINALE con Acqua & Sale - naturale, semplice ed efficace (PARTE 1)

Contenuto

Il sale marino è un'alternativa naturale ai lassativi chimici pesanti. Il non raffinato è preferibile al sale da cucina raffinato perché contiene minerali di cui il nostro corpo ha bisogno. I lassativi di sale marino sono anche usati come rimedi popolari per raffreddori e infezioni respiratorie. La maggior parte delle persone preferisce usare il lassativo durante la notte per non essere disturbati dal lavoro o da altri impegni. Può essere preso al mattino, ma sii pronto a stare a casa tutto il giorno.


indicazioni

Il sale marino ha più minerali del sale da cucina trasformato (Immagine di sale marino 2 di Smalik da Fotolia.com)
  1. Far bollire due litri d'acqua. Lasciare raffreddare alla temperatura del tè (circa 20 ° C). Mescolare i due cucchiai di sale marino non raffinato.

  2. Bevi la miscela di sale e acqua. Questo può essere difficile per alcune persone. Aggiungi succo di limone o lime per ammorbidire il gusto se questo è un problema.

  3. Aspetta che il lassativo abbia effetto. Assicurati di essere vicino a un bagno in quanto agisce rapidamente.

suggerimenti

  • Altri succhi oltre al limone e al lime possono essere usati per mascherare il sapore del sale. Prova ad usare arancia, pompelmo o melograno. Qualsiasi spremuta saporita funziona. Bevi il succo velocemente. Ciò ridurrà il fastidio di bere due litri di acqua salata. Rimani vicino al bagno fino a quando il lassativo ha effetto.

avvertimento

  • Consultare il proprio medico prima di iniziare un nuovo regime. Non usare il sale marino come lassativo in caso di cancro, ulcera o problemi digestivi. Fai attenzione se hai la pressione alta perché l'assunzione di sale in alta può aumentare il rischio di ictus o infarto.

Cosa ti serve

  • Due litri di acqua
  • Due cucchiai di sale marino non raffinato
  • Succo di limone o lime (facoltativo)
  • vetro