Come fare un personaggio di "The Sims" per dipingere un'immagine

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come fare un personaggio di "The Sims" per dipingere un'immagine - Articoli
Come fare un personaggio di "The Sims" per dipingere un'immagine - Articoli

Contenuto

"The Sims" è una serie molto popolare di videogiochi che ha diverse espansioni incentrate sui tre giochi principali: "The Sims", "The Sims 2" e "The Sims 3". In "The Sims", i giocatori controllano la vita quotidiana di uno o più personaggi chiamati Sim. "The Sims" è un gioco personalizzabile perché vari dettagli della vita di ogni personaggio possono essere cambiati in base al desiderio del giocatore, ma per fare dipingere un Sim una foto richiede un po 'di lavoro esterno.


indicazioni

La serie "The Sims" è considerata la serie di giochi per computer che la maggior parte ha venduto copie di tutti i tempi (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)

    "The Sims 2"

  1. Gioca a "The Sims 2" concentrandosi sul personaggio nell'area di disegno fino a quando la sua capacità di dipingere ha raggiunto almeno il livello cinque.

  2. Esci da "The Sims 2".

  3. Cerca la cartella "Paintings" nella directory di installazione "The Sims 2". Su Windows, è in "I miei documenti Giochi EA The Sims 2 Paintings". Per Macintosh, di solito si trova in "Documenti Eletronic Arts The Sims 2 Paintings". Se non ci sono cartelle "Paint" in "The Sims 2", creane una.


  4. Salva la foto che vuoi che il Sim dipinga nella cartella "Paintings".

  5. Torna a "The Sims 2". Compra un cavalletto e dì a Sim di dipingerci sopra. Seleziona "Dipingi pittura personalizzata" e scegli la tua foto dall'elenco. Se la foto non è presente, prova ad aggiornare l'elenco. Se non si dispone di un'opzione "Dipingi pittura personalizzata", è necessario eseguire l'aggiornamento da "The Sims 2" a una versione più recente o acquistare un pacchetto di espansione.

    "The Sims 3"

  1. Scarica il "Neighborhood Workshop" di Tyger per "The Sims 3", attualmente disponibile solo per Windows.

  2. Installa Neighborhood Workshop e indirizzalo al quartiere in cui stai giocando cercando il file "salva" per quel quartiere. Fai clic su "File", "Apri per modifica" e quindi seleziona "Documenti Arti elettroniche The Sims 3 Salva " e seleziona il file di salvataggio dal quartiere.


  3. Apri il "Laboratorio di natura morta". Seleziona "File", "Importa" e trova la foto che vuoi che Sim dipinga. La foto verrà caricata tra la selezione di dipinti, sostituendo uno dei dipinti originali. Salva il quartiere.

  4. Apri "The Sims 3".

  5. Fai in modo che il Sim dipinga un'immagine di natura morta. La vernice dipinta dipende da diversi fattori del gioco, incluso il livello di abilità, quindi potrebbe essere necessario provare alcune volte fino a quando Sim non può dipingere la tua foto.

suggerimenti

  • La foto verrà ridotta o allungata per adattarsi allo schermo in "The Sims", quindi è una buona idea assicurarsi che funzioni in anticipo. Guarda i file già presenti nella cartella "Paintings" nel "Neighborhood Workshop" per determinare la dimensione corretta.

avvertimento

  • L'applicazione Neighborhood Workshop è uno strumento di editing molto potente, quindi non utilizzare parti di esso che non si è sicuri di come funziona o si possono perdere i salvataggi salvati.

Cosa ti serve

  • "The Sims 2" (con tutti gli aggiornamenti o l'espansione) o "The Sims 3"
  • foto
  • Laboratorio di quartiere (facoltativo)