Perché il mio Skype è così lento?

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 20 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Perché il mio Skype è così lento? - Articoli
Perché il mio Skype è così lento? - Articoli

Contenuto

Le connessioni lente via Skype causano ritardi, interruzioni video e audio e frustrazioni generali dell'utente. Se si verifica una connessione Skype lenta utilizzando video, audio o file di trasferimento, ciò potrebbe essere causato dalla connessione Internet o da un problema con il proprio computer. Inoltre, i ritardi su Skype possono verificarsi a causa di problemi da parte dell'utente con cui si sta tentando di connettersi.


Le connessioni lente via Skype causano ritardi, interruzioni video e audio e frustrazioni generali dell'utente (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)

Connessione Internet lenta

Una connessione internet lenta su entrambi i lati di una connessione Skype rende la comunicazione lenta su entrambi i lati. Assicurarsi che entrambe le parti fermino i programmi non necessari in esecuzione, in particolare i programmi di streaming o audio video. Verifica i requisiti minimi di larghezza di banda (vedi riferimenti) per garantire che entrambi gli utenti abbiano la connessione minima richiesta per il tipo di chiamata Skype che viene effettuata.

Computer lento

Anche la velocità del computer è influenzata dall'impostazione delle prestazioni. Se tu o l'utente a cui stai chiamando sta utilizzando un laptop, può iniziare a salvare la modalità, che influisce sulla tua connessione. Per impedire l'accensione della modalità di risparmio energetico, collegare il portatile a una presa o modificare le impostazioni per ottenere le massime prestazioni. Inoltre, controlla i requisiti minimi di sistema (vedi riferimenti) per assicurarti che il tuo sistema supporti le chiamate Skype.


Connessione inoltrata

I firewall restrittivi tra i computer di entrambi gli utenti spesso portano a una connessione Skype instradata attraverso la ritrasmissione. I ritrasmettitori limitano la banda, influenzando così la qualità della vostra chiamata via Skype. Per scoprire se si sta utilizzando una connessione ritrasmessa, seguire le istruzioni per verificare le connessioni ritrasmesse, disponibili nei riferimenti.

Trasferimento file

Se si verifica un trasferimento lento dei file tramite Skype, alcuni problemi comuni potrebbero causare il ritardo. Una connessione a ritrasmissione o larghezza di banda limitata su una chiamata via Skype influisce notevolmente sulla velocità di trasferimento dei file, Skype dà priorità alla chiamata, per limitare le interruzioni nella conversazione. Quando si termina la chiamata tramite Skype, il trasferimento dei file riprenderà la normale velocità.