Come fare le sopracciglia arcuate con le pinzette

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Come fare le tue Sopracciglia Perfette a Casa Senza fare Danni con Jania Morelli
Video: Come fare le tue Sopracciglia Perfette a Casa Senza fare Danni con Jania Morelli

Contenuto

Il modo migliore per ottenere sopracciglia arcuate dall'aspetto naturale è usare le buone vecchie pinzette. La cera rimuove tutti i peli, anche quelli piccoli e morbidi, e rimuove anche uno strato di pelle, lasciandolo con una superficie liscia e brillante che è tutt'altro che naturale. Le sopracciglia perfette non provengono neanche da uno stencil. Gli stencil sono per progetti artistici e trucco. Impara come inarcare le sopracciglia oggi.


indicazioni

Ottieni un sopracciglio arcuato naturale (dieraecherin e alvimann a morguefile.com)
  1. Lavare accuratamente il viso, sciacquare con acqua tiepida e asciugare.

  2. Esamina le sopracciglia, osservandone la forma naturale. È necessario rimuovere la maggior parte dei peli sotto il sopracciglio. È meglio mantenere la tua forma naturale, perché è quella che si abbina al tuo viso. Le sopracciglia perfette non attraversano l'osso sopraccigliare ad un angolo che non è naturale.

  3. Prima rimuovi i peli che sono fuori posto sotto il sopracciglio. Seleziona quelli che verranno rimossi, quindi tieni la pelle tesa premendo il bordo del sopracciglio. Questo allevia il dolore e ti permette di pizzicare il sopracciglio senza pizzicare la pelle.

  4. Ripeti la rimozione dei peli sotto il sopracciglio nell'altro occhio. Controllare periodicamente per assicurarsi che le sopracciglia assumano la stessa forma. La faccia non è esattamente la stessa su entrambi i lati, quindi non sorprenderti se un sopracciglio arcuato lavora più duro dell'altro. Basta confrontarli sempre e fare il meglio che puoi. Nessuno li esaminerà più da vicino di te, quindi le differenze non saranno nemmeno evidenti.


  5. Rimuovere solo alcuni peli dalla parte superiore delle sopracciglia. Non hanno bisogno di essere rimodellato dall'alto. È più doloroso e, a meno che non siano estremamente spessi, non è necessario.

  6. Strappa i peli sparsi che crescono tra le sopracciglia. Se vuoi fare una piccola revisione, come arrotondare l'angolo in alto, nessun problema. Ma non rimuovere troppo perché uno spazio molto grande tra gli occhi diventa brutto.

  7. Usa un pezzo di cotone per applicare l'amamelide o altri toni sull'area della fronte. Questo aiuta a chiudere i pori e allevia il dolore.

avvertimento

  • Non utilizzare mai le pinzette durante la guida, in quanto vi è il rischio di ferire gli occhi.

Cosa ti serve

  • pinzetta
  • Asciugamano caldo
  • Acqua tonica liquida o fresca
  • specchio