A proposito di scarpe per scarpe in pelle

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Aprile 2024
Anonim
Step Up your Style | El Creador |
Video: Step Up your Style | El Creador |

Contenuto

Se hai trovato che le tue scarpe di cuoio sono troppo piccole, puoi facilmente allacciarle con scarpe di pelle spray. Si allacciano da soli più li usi, ma lo spray lacerante accelererà questo processo. Questo ti impedisce di dover comprare un nuovo paio di scarpe di cuoio. Gli spray possono essere acquistati presso qualsiasi negozio di scarpe o negozio di scarpe.


Lo spalmatore spray può essere utilizzato per allacciare tutte le varietà di scarpe in pelle (immagine scarpe in pelle di Steve Lovegrove da Fotolia.com)

composizione

La maggior parte degli spray per scarpe è a base di alcool. Ciò consente alle scarpe di asciugarsi rapidamente, limitando il danno alla condizione, morbidezza e lucentezza delle scarpe. Inoltre impedisce alla scarpa di creare filigrane mentre si asciuga.

Come funziona

Gli spray per allacciare le scarpe allentano la pelle permettendole di allungarsi. Tutte le pelli si allungano se vengono utilizzate quando sono bagnate, ma questo metodo può deformare le scarpe e modificare la luminosità del materiale. Lo spray inumidisce le scarpe quanto basta per allungarle senza danneggiarle e contiene balsami per mantenere morbida la pelle.


Come usare

Lo spray per scarpe in pelle è un adattamento dei lacci per scarpe liquide. È più facile da applicare poiché non richiede un panno per diffonderlo all'interno della scarpa. Basta spruzzare l'interno delle scarpe, indossare un paio di calzini e camminare per casa per qualche ora.

capacità

Se usato da solo, lo spray può allacciare scarpe di cuoio in un numero. Puoi ottenere i migliori risultati usando un laceratore di scarpe in legno oltre allo spray. Laceadores de madera sono forme di scarpe di legno regolabili che si adattano all'interno di una scarpa di pelle e lo allungano all'interno. Se si utilizza uno spray con un recipiente di legno, la scarpa di cuoio può essere allacciata in più di due numeri.

applicazioni

La maggior parte degli spray a spruzzo per le scarpe può essere utilizzata per molti tipi diversi di pelle, tra cui vernice, pelle scamosciata o nobuck. Alcuni spray, tuttavia, sono destinati all'uso con un determinato tipo di pelle. Gli spray possono essere utilizzati per allacciare tutti i tipi di articoli in pelle, compresi guanti, cappelli o manici di borsellini. Lo spray è particolarmente utile per allungare la sezione del tallone degli stivali da donna.