Software di registrazione attivato dal movimento per una webcam

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Come si crea un video? LA GUIDA COMPLETA, TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE (Video, Audio, Montaggio)
Video: Come si crea un video? LA GUIDA COMPLETA, TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE (Video, Audio, Montaggio)

Contenuto

Il software abilitato al movimento consente di trasformare le webcam standard in una parte della sicurezza domestica e del monitoraggio di animali domestici e bambini. A seconda del software, il movimento nel campo visivo della telecamera può consentire al computer di registrare un video, scattare una foto o inviare una notifica al proprietario della webcam.


Configura la tua webcam per registrare con il rilevamento del movimento (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Webcam attiva

Active Webcam ti consente di registrare e trasmettere video dalla tua webcam. Quando attivata, la funzione di innesco del movimento può catturare immagini, inviare messaggi di testo o e-mail a un destinatario preimpostato o trasmetterti in diretta su Internet. Altre funzionalità includono data e ora, registrazione e riproduzione simultanee, supporto per più telecamere, protezione tramite password e trasmissione crittografata. Questo software è compatibile con Windows 7, Vista, 2003 e XP. I computer richiedono almeno un gigabyte di RAM, 10 GB di spazio libero su disco rigido, monitor a colori e un processore Intel con velocità di 2 GHz o superiore.

Vitamina D

La vitamina D è un sistema di videosorveglianza con monitoraggio della telecamera Web con supporto per la registrazione attivata dal movimento. Le sue caratteristiche includono: compatibilità IP con la webcam, un sistema di allarme personalizzato e una funzione di programmazione che consente di configurare varie aree all'interno del campo visivo della fotocamera come trigger per avviare la registrazione. Il programma è compatibile con computer Macintosh con Mac OS X 10.5 o successivo, Windows 7, Vista o XP. Tutti i computer richiedono 1 GB di RAM e un processore con velocità 2 GHz o superiore.


Webcam Zone Trigger

The Webcam Zone Trigger consente di utilizzare la webcam e il computer insieme come sistema di sicurezza. Come la vitamina D, utilizza ciò che gli sviluppatori di software chiamano "Hot Spots". Questi punti sono aree definite dall'utente che accendono la telecamera quando viene rilevato un movimento. Una volta attivata la fotocamera, il programma può scattare una foto, riprodurre un suono, catturare un video o eseguire una serie di comandi disponibili sul computer. Questo software funziona su PC Windows.

iSpy

ISpy è un'applicazione webcam open source con una varietà di potenziali applicazioni, inclusa la sorveglianza domestica. Oltre al supporto per la registrazione con attivazione del movimento, le sue funzionalità includono funzionalità di rilevamento e attivazione con suoni e immagini remoti. Il programma può anche essere configurato per caricare il video catturato su un account YouTube per la visualizzazione. Per eseguire il software, i computer richiedono Windows XP, Vista o 7 e un processore con una velocità di 1 GHz o superiore. Per utilizzare la funzionalità di caricamento automatico su YouTube, lo sviluppatore consiglia che il tuo computer abbia una connessione Internet ad alta velocità.