Risoluzione dei problemi relativi ai sottotitoli per Sony Bravia

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 2 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
How to Fix Your PS4 Disc Drive Problems
Video: How to Fix Your PS4 Disc Drive Problems

Contenuto

I televisori Sony Bravia sono schermi a schermo piatto di grande impatto con una moltitudine di impostazioni audio e video. Spesso questi menu e le funzioni di controllo remoto possono sembrare confusi. Per risolvere i sottotitoli Closed Caption sul tuo Sony Bravia TV, è importante capire come funziona il sistema e le impostazioni utilizzate dal televisore per accedervi.


Le impostazioni televisive potrebbero inizialmente sembrare confuse, ma sono semplici (controllo tv e immagine tv 16 di chrisharvey da Fotolia.com)

Panoramica del sistema di sottotitoli

Sottotitoli sottotitoli chiusi consentono allo spettatore di leggere il testo di un programma TV in tempo reale nella parte inferiore dello schermo. Questo è importante per i non udenti, ipoacusici o semplicemente per guardare la TV in un ambiente rumoroso. Grazie alle recenti decisioni nei consigli che regolano le telecomunicazioni, la maggior parte degli spettacoli televisivi ora presenta Closed Captions. Sebbene la maggior parte dei film in DVD abbia questa funzione, questa non è richiesta dalla normativa. I videogiochi non sono tenuti ad avere questa funzione.


La didascalia dei sottotitoli è essenziale per le persone sorde o con problemi di udito (immagine di plasma al plasma goldener da michanolimit da Fotolia.com)

Impostazioni Sony Bravia

Se hai problemi con Closed Caption sul tuo Bravia, controlla il primo menu. I televisori LCD Bravia hanno un'opzione di menu dedicata al loro controllo e aspetto. Premere "Menu" sul telecomando per accedere al menu principale. Le opzioni Closed Caption si trovano in un sottomenu "Impostazioni". Queste opzioni controllano le dimensioni, la lingua e il colore del testo con didascalie. Se il testo dei sottotitoli è troppo piccolo, o ha il colore o la lingua sbagliati, utilizzare queste impostazioni di menu per modificarli.

Le impostazioni sono facilmente accessibili tramite il telecomando (immagine di controllo remoto tv di Bruce MacQueen da Fotolia.com)

Risoluzione dei problemi generali

I film e i programmi preregistrati mostrano automaticamente testo sincronizzato e corretto, tuttavia, in diretta TV, questo spesso dipende da un dattilografo che segue il programma e che digita il testo in tempo reale. Se il dattilografo non è in grado di seguire le linee, le didascalie possono contenere errori e le frasi possono essere omesse. Un segnale debole di filo o antenna causa anche la distorsione o l'illeggibilità del testo. Durante la visione di un film su DVD, assicurarsi che le opzioni di Closed Caption e le impostazioni della lingua siano corrette usando il telecomando o il menu DVD sullo schermo.


Assicurati che le opzioni siano in base alle tue preferenze e buon film! (Coppia guardando l'immagine televisiva di Mat Hayward da Fotolia.com)