Come sostituire la corda di cotone di uno stoppino di torcia hawaiana

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 21 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come sostituire la corda di cotone di uno stoppino di torcia hawaiana - Articoli
Come sostituire la corda di cotone di uno stoppino di torcia hawaiana - Articoli

Contenuto

Torce hawaiane possono creare un'atmosfera festiva isolana su balconi e cortili esterni. Queste piccole torce contengono olio e sono sollevate da un picchetto inserito nel terreno per fornire supporto. La maggior parte degli stoppini delle torce hawaiane sono fatti di cotone o fibra di vetro e sono disponibili nei negozi di utensili e di costruzione, specialmente nei mesi estivi. Sebbene questi stoppini non siano costosi, è possibile realizzarli a mano a mano.


indicazioni

È possibile risparmiare denaro facendo uno stoppino di cotone per una torcia hawaiana (tiki torch image di Allyson Ricketts da Fotolia.com)
  1. Rimuovere la garza dalla confezione e scartarla su una superficie piana fino a raggiungere la lunghezza desiderata. La lunghezza dello stoppino per una torcia hawaiana dipenderà dalla profondità della torcia ma normalmente dovrebbe essere lunga 13 cm. Tagliare la garza nella posizione desiderata usando le forbici.

  2. Avvolgere la garza di cotone lungo la lunghezza per formare un rotolo deciso. Continuare a arricciare fino a quando il diametro dello stoppino è spesso da 3 mm a 1,5 cm.

  3. Passare la garza arrotolata sopra la parte superiore della torcia hawaiana fino a 1,5-2,5 cm dallo stoppino è lasciato su di esso.

  4. Riempire la torcia con olio di paraffina, posizionare il fondo dello stoppino nell'olio e quindi agganciare la parte superiore posteriore sulla torcia.


suggerimenti

  • Lasciare la torcia hawaiana da parte per circa cinque minuti in modo che lo stoppino possa assorbire l'olio.

Cosa ti serve

  • Garza di cotone
  • forbici