Come realizzare supporti in legno per stendibiancheria

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
DIY Cup Turners
Video: DIY Cup Turners

Contenuto

Realizzare i tuoi progetti con legno trattato duro dà un risultato più appariscente e duraturo rispetto all'alluminio o al PVC. Questo non è diverso con i porta-abiti. Fatto nel modo giusto, rimarranno a terra per anni e l'unica cosa che dovrai sostituire, in piccoli intervalli di anni, sarà la corda. A seconda di dove vivi, puoi usare la cordicella per tutto l'anno, riducendo le tue bollette energetiche.


indicazioni

I supporti in legno rendono i pali durevoli e resistenti (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

    Costruisci pali di legno per pali

  1. Segna ciascuno dei tuoi poli di circa 5 pollici dalla cima, trapano una punta da 1/4 attraverso il legno centrato completamente in relazione ai lati.

  2. Prendi la scavatrice e fai buchi nel terreno a 1,20 m di profondità. Scavare due fori distanti 6 m, quindi altri due paralleli al primo con almeno 1,20 m di distanza. Metti i pali nei fori.

  3. Mescolare il cemento e versare nel foro. Il cemento dovrebbe coprire da 60 a 90 cm dal fondo. Assicurati che i pali siano dritti; quando il cemento è asciutto, non sarai in grado di raddrizzarli. Lascia asciugare il cemento e riempi il resto del foro con la terra.

  4. Tirare la corda attraverso il foro praticato nella parte superiore del palo verso l'altro lato e legarlo con un nodo. Torna al primo post e taglia la corda con un margine sufficiente per legare un nodo alla fine. Tieni la corda ben tesa mentre gli indumenti bagnati la tirano verso il basso e la fanno espandere leggermente. Assicurati che il nodo sia ben stretto in modo che non si sfaldi quando i vestiti sono sulla corda. Ripeti questo passaggio con l'altro set di post. Ora hai 12 m di stendibiancheria da usare e pali molto resistenti.


  5. Puoi guadagnare più corde definendo una distanza maggiore tra i due gruppi di post facendo in ciascuno di essi una tacca a 3 cm dalla sommità con 10 cm misurati in basso e 5 cm in profondità. Inserire 2 pezzi da 4 pollici di legno trattato in ciascun palo e inchiodarli. Praticare i fori in questi pezzi e usarli per tenere un po 'più di corda e avere più file. Ma ricorda che i vestiti bagnati sono troppo pesanti, quindi non fare troppe righe. I post individuali sono molto più forti.

suggerimenti

  • Prendi un accendino e brucia i nodi. Avere un bicchiere d'acqua con te nel caso in cui la corda diventa troppo calda e prendere fuoco. Se si scioglie il nylon al di sopra del nodo, si scioglierà e non si scioglierà.

avvertimento

  • Non allungare troppo i tuoi messaggi o la corda cederà e gli abiti nel mezzo finiranno per toccare terra.
  • Non posizionare la corda per il bucato sotto gli alberi. Gli uccelli sugli alberi faranno un casino con i tuoi vestiti puliti e finirai per doverli lavare di nuovo.

Cosa ti serve

  • 4 pezzi di 3 m di legno trattato di 4x4 pollici
  • Borsa di cemento
  • scavo bastone
  • Forare con una punta da trapano da 3/8 di pollice
  • Corda rivestita in nylon da 15 m 3 mm