Tatuaggi originali per donne

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
TATUAGGI scegli lo stile piú giusto per te
Video: TATUAGGI scegli lo stile piú giusto per te

Contenuto

I braccialetti sono i primi tatuaggi della maggior parte delle persone. Dalla varietà di modelli popolari, puoi scegliere e trovare un braccialetto che valorizza il fascino e la bellezza della tua personalità. Le donne optano per i modelli di viti tradizionali e disegni floreali con amorini e cuori o sport spinato filo spinato, spine e fiamme. Esistono molti tipi di disegni di tatuaggi per bracciali per donne, tra cui disegni celtici, motivi tribali, tracce a tema hawaiane e disegni piumati; questi sono disegni molto creativi che possono essere perfetti per le tue braccia.


Scopri alcune idee per i tatuaggi braccialetto (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Tatuaggio celtico

Disegni di tatuaggi celtici includono intricati nodi celtici, opere con trecce e figure di animali. Farfalle, ali d'angelo, fate, delfini, stelle, sole, motivi floreali, cuori celtici e motivi a nastri di cuori sono disegni femminili comuni che possono essere iscritti creativamente nei disegni celtici per realizzare un tatuaggio unico per bracciale da donna. I disegni intarsiati e le corde sono schemi celtici nativi usati nei tatuaggi dei bracciali. Anche le creature mitologiche in uno stile caotico di intreccio animale sono un tradizionale disegno celtico.

Modelli tribali

Disegni kanji giapponesi e caratteri e simboli cinesi si aggiungono alla versatilità dei disegni tribali. I tatuaggi animali zodiacali e gli schemi calligrafici sono disegni tribali comuni. I modelli tribali ti consentono di utilizzare in modo creativo stili diversi per realizzare il tuo design originale; uno può visualizzare le spine di rose chiuse in un modello avvolto intorno al braccio o un'immagine di fiamme attorno a una singola rosa. Creature magiche come angeli e fate, creature mistiche come draghi e modelli di fiamme e pugnali sono disegni nativi di braccialetti tribali tenuti da donne amate dai tatuaggi.


Tracce con temi hawaiani

I tatuaggi con fiori hawaiani che simboleggiano la bellezza e la felicità delicati sono mostrati dalle donne. Temi comuni includono palme, flora hawaiana, cascate e temi con le onde. Temi hawaiani con forti linee tribali si traducono in bellissimi tatuaggi braccialetto. Prima di scegliere un motivo floreale hawaiano per il bracciale, ricorda di familiarizzare con il significato del fiore in modo da scegliere quello che riflette la tua personalità.

Disegni di significato culturale

Le isole polinesiane, che comprendono le Isole Cook, Samoa, Tonga, Isola di Pasqua, Tahiti, Polinesia francese e Hawaii, sono famose per i loro particolari progetti di importanza culturale, come lo stile eta, che offre protezione magica, e lo stile Enata , che significa affermazione dello stato. Gli schemi di Samoa sono motivi molto complessi e astratti, mentre tiki include figure umane. I disegni maori hanno spirali complesse e forme meravigliosamente curve, tra cui la stella Maori, l'ala Maori, l'occhio circolare Maori e le linee Maori. I modelli tradizionali sono influenzati dagli stili europei per realizzare disegni che oggi rappresentano l'individualità piuttosto che il valore culturale.