Tecniche di caduta del braccio

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Two Defenses to the Rear Double Arm Hold in Bagua Kuntao Silat
Video: Two Defenses to the Rear Double Arm Hold in Bagua Kuntao Silat

Contenuto

La caduta del braccio, o braccio di ferro, è uno sport competitivo che richiede forza, velocità e tecnica. È giocato da due giocatori che tentano di prendere il braccio dell'avversario contro il tavolo. La caduta del braccio è più che semplicemente tenendo la mano dell'avversario, comunque.


indicazioni

Il braccio di ferro richiede tecnica e forza (Siri Stafford / Digital Vision / Getty Images)
  1. Prendi un tavolo. Scegline uno in cui è facile contestare la caduta del braccio; ci sono tavoli speciali per lo sport, dotati di assicuratori, segni e materassi per il gomito su entrambi i lati. È progettato per tenerti in piedi mentre giochi.

  2. Scegli un avversario. La forza è uno degli elementi chiave nel superare una caduta del braccio.Molti avversari sono scelti come un modo per scoprire chi è più forte; con altre persone, gioca solo per divertimento.

  3. Decidi sulla necessità di un giudice o di un oratore. Le controversie sul cuscino richiedono a una persona di guardare e vedere quando saranno colpite dalla mano del perdente.

  4. Dispute. Ogni avversario posiziona il gomito della mano corretto per il braccio di ferro sul tavolo. Tenere lo spillo o il bordo del tavolo con le mani. Una volta che entrambi i concorrenti sono pronti, le mani dovrebbero venire insieme. Un oratore o un giudice ispeziona la posizione e poi dice "Pronto? Start".


  5. Segui le regole. Il vincitore è l'atleta che fa sì che la mano dell'avversario tocchi il cuscino che si estende sul lato opposto del tavolo. Per ottenere la vittoria, la mano dell'avversario deve essere ad almeno 8 cm sopra il piano del tavolo.

  6. Migliora la tua tecnica di lancio del braccio imparando le peculiarità di questo sport. Impara i dodici aspetti del braccio di ferro e come influiscono sulla tecnica. Gli aspetti sono: serraggio, altezza della mano, posizione del gomito, omero, adduzione, flessione del polso, flessione del gomito, spinta alla schiena, rotazione del busto e uso delle gambe.

suggerimenti

  • Evita di usare un tavolo molto ampio per il gioco.
  • Non hai bisogno di un annunciatore o di un arbitro se pensi di considerare l'avversario sconfitto solo quando la tua mano tocca il tavolo.
  • Nessuna parte del tuo corpo oltre alla tua mano può attraversare il lato opposto del tavolo. Se stai giocando senza un annunciatore o un arbitro, devi avere la mano del tuo avversario a toccare il tavolo per vincere la partita.