Contenuto
Nel corso della sua vita, Michael Jackson ha vantato diversi stili di capelli che hanno fatto la moda. Nel registrare una pubblicità Pepsi nel 1984, i suoi ricci Jheri hanno preso fuoco quando una scintilla di un vicino impianto di illuminazione si è rovesciata sulla sua testa. Michael del nuovo millennio, tuttavia, ha mantenuto i suoi capelli abbastanza lisci; e come tutto ciò che accade a Michael Jackson, i suoi capelli hanno uno stile tutto suo.
indicazioni
-
Asciugare i capelli capovolti per dare più volume alle radici. I capelli di Jackson erano pieni in alto e gradualmente sintonizzati in ciuffi accuratamente tagliati alle punte.
-
Modellare le estremità con una grande spazzola per capelli rotonda. Sebbene Jackson lisciasse i suoi capelli naturalmente ricci, non l'ha mai pettinato completamente dritto. C'erano sempre delle onde sottili alla fine di ogni livello.
-
Pettina strati corti intorno al viso verso le guance A quel tempo, Jackson indossava un velo di riccioli lunghi e ricci sul viso. Questa acconciatura moderna nascondeva parte del suo viso, ma non del tutto.
-
Applicare una cera ammorbidente per completare il look. I capelli neri di Jackson hanno un aspetto verniciato che puoi ottenere con un tocco di cera, levigando leggermente sopra lo strato superiore.
suggerimenti
- Non dividere i capelli molto chiaramente e in modo evidente. Jackson si divise i capelli delicatamente, con movimenti incrociati molto sottili invece di una divisione molto acuta.
- Se tutto il resto fallisce, indossa una parrucca. Alcune persone ipotizzano che Jackson abbia fatto lo stesso.