Come avere un altro cane dopo la morte del tuo cane

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
Come affrontare la morte del nostro Amico a 4 zampe?
Video: Come affrontare la morte del nostro Amico a 4 zampe?

Contenuto

Prendere un altro cane dopo la morte del tuo vecchio non è mai facile. Tuttavia, guarire e imparare ad amare di nuovo sono una parte importante del processo di lutto. Governare un nuovo cane può aiutarti a riprendersi dalla morte del tuo amato vecchio cane.


indicazioni

Riparare un nuovo cane (Photos.com/PhotoObjects.net/Getty Images)
  1. Datti il ​​tempo di piangere la morte del cane. Assicurati che tutti coloro che sono coinvolti con l'altro cane siano emotivamente pronti ad averne uno nuovo.

  2. Pensa a razze diverse. Anche se sei incline ad avere un altro della stessa razza, devi pensare al temperamento e alla cura necessaria della razza. Cerca altri e decidi quale si adatta meglio al tuo attuale stile di vita.

  3. Fai la scelta giusta dove sono coinvolti gli altri tuoi animali. Se hai già degli animali a casa, probabilmente non dovresti investire in uno nuovo adesso. Se possibile, identifica le razze che hanno la reputazione di essere compatibili con altri animali.

  4. Chiedi alla tua famiglia suggerimenti. Se il tuo ambiente domestico ha bambini piccoli, scopri se sono pronti a prendersi cura di un nuovo cane.


  5. Prendi le precauzioni necessarie per assicurarti di non perdere il tuo nuovo cucciolo nello stesso modo in cui hai perso il precedente. Se il tuo cane è morto per una malattia, dai ai tuoi animali i vaccini giusti e sbarazzati di qualsiasi oggetto che possa contenere tracce della malattia. Organizzare eventuali oggetti difettosi in casa che potrebbero aver contribuito alla morte del vecchio cane.

  6. Prendi un nuovo cane.Idealmente, dovresti scegliere un cane da un rifugio. Adottarli da questi luoghi aiuta a controllare la popolazione di animali e salvare le loro vite. Tuttavia, se scegli una razza, assicurati che sia affidabile.

  7. Presenta il tuo nuovo cane ai tuoi animali attuali e familiari in modo appropriato. Chiedi consigli agli allevatori e veterinari su come sistemare il tuo nuovo cane. Fai una ricerca su Internet per ulteriori consigli.

suggerimenti

  • Se sei il principale proprietario dell'animale, solo tu puoi decidere quando è il momento migliore per pulirne un altro.

avvertimento

  • Non avere fretta di comprare o adottare un nuovo cane. Evita di comprare una "sorpresa".
  • Non riordinare un nuovo cane con la convinzione che sostituirà il vecchio. Ogni cane ha la sua personalità unica. Per evitare delusioni con il nuovo animale perché non è lo stesso del precedente, scegline uno diverso per sesso e colore.
  • Evita di dare il nome del tuo vecchio cane a quello nuovo. Questo può prolungare il processo di lutto.