Come fare un polso per mettere un polso aperto

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 16 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Aprile 2024
Anonim
Fasciatura al polso, bendaggio per evitare l’estensione del polso con il tape sportivo in cotone.
Video: Fasciatura al polso, bendaggio per evitare l’estensione del polso con il tape sportivo in cotone.

Contenuto

Avere un polso aperto può causare dolore anche nelle attività di base. Il rotolamento di una fascia da polso può essere utile per svolgere compiti come sollevare oggetti, pesi e bambini. Inoltre, può anche aiutarti durante la digitazione o anche come materiale di allenamento se combatti la boxe. È importante imparare come avvolgere il polso per un supporto extra quando necessario.


indicazioni

I polsi aperti possono essere fasciati con un nastro atletico per evitare lesioni (come fasciare un'immagine della mano di Keith Frith da Fotolia.com)
  1. Acquista un cinturino in gommapiuma e un nastro per atletica in alcuni negozi di articoli sportivi o su Internet.

  2. Metti prima il polso con la schiuma e poi dai due o tre con il nastro atletico al polso. Assicurati di lasciare ben stretto, ma non troppo per non tagliare il flusso sanguigno o diventare a disagio.

  3. Passa il nastro diagonalmente e anche il pollice e l'indice due o tre volte. Questo sarà sufficiente o per dare più supporto intreccia il nastro in tutte le dita, coprendo sempre i loro nodi.

  4. Dopo aver coperto l'intera mano, passa il nastro attorno al polso, dando due o tre giri extra; perché è lì che l'impatto è maggiore. Quindi, tagliare la schiuma e continuare a passare il nastro. Tagliarlo aiuterà anche a contenere la schiuma in eccesso prima di passare il nastro.


  5. Passare il nastro direttamente sulla schiuma, seguendo lo stesso schema. Evitare di posizionare il nastro sulla pelle per facilitare la rimozione in seguito.

Cosa ti serve

  • Cinturino in schiuma
  • Nastro atletico