Contenuto
Avere un polso aperto può causare dolore anche nelle attività di base. Il rotolamento di una fascia da polso può essere utile per svolgere compiti come sollevare oggetti, pesi e bambini. Inoltre, può anche aiutarti durante la digitazione o anche come materiale di allenamento se combatti la boxe. È importante imparare come avvolgere il polso per un supporto extra quando necessario.
indicazioni
I polsi aperti possono essere fasciati con un nastro atletico per evitare lesioni (come fasciare un'immagine della mano di Keith Frith da Fotolia.com)-
Acquista un cinturino in gommapiuma e un nastro per atletica in alcuni negozi di articoli sportivi o su Internet.
-
Metti prima il polso con la schiuma e poi dai due o tre con il nastro atletico al polso. Assicurati di lasciare ben stretto, ma non troppo per non tagliare il flusso sanguigno o diventare a disagio.
-
Passa il nastro diagonalmente e anche il pollice e l'indice due o tre volte. Questo sarà sufficiente o per dare più supporto intreccia il nastro in tutte le dita, coprendo sempre i loro nodi.
-
Dopo aver coperto l'intera mano, passa il nastro attorno al polso, dando due o tre giri extra; perché è lì che l'impatto è maggiore. Quindi, tagliare la schiuma e continuare a passare il nastro. Tagliarlo aiuterà anche a contenere la schiuma in eccesso prima di passare il nastro.
-
Passare il nastro direttamente sulla schiuma, seguendo lo stesso schema. Evitare di posizionare il nastro sulla pelle per facilitare la rimozione in seguito.
Cosa ti serve
- Cinturino in schiuma
- Nastro atletico