Tipi di tagli di capelli maschili stile militare

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 22 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come Scegliere Il MIGLIOR Taglio di Capelli Per La Forma Del Viso | Brahim Dahmani
Video: Come Scegliere Il MIGLIOR Taglio di Capelli Per La Forma Del Viso | Brahim Dahmani

Contenuto

Il taglio in stile militare è usato da uomini di tutte le culture, sebbene la maggior parte sia di cultura afro-asiatica. Questo è uno dei tagli più semplici disponibili nei barbieri e anche uno dei più popolari negli uomini di tutte le età. Può avere stili diversi, ma l'aspetto generale di qualsiasi taglio in stile militare è che i capelli diventano più alti nella parte superiore della testa e gradualmente si accorciano ai lati.


Il taglio militare è versatile e funziona per la maggior parte degli uomini (Michael Blann / Digital Vision / Getty Images)

tipi

Ci sono diversi stili di taglio in stile militare. Il tipo normale può essere corto, medio o lungo. La scorciatoia presenta un capello vicino al cuoio capelluto. Un altro tipo è il taglio Cesar, uno stile militare parziale che funziona bene su capelli medio-corti. Questa è una variazione perché solo le parti della testa sono rasate. Esistono molti tipi di taglio, tutti con piccole modifiche rispetto a questi tipi di base. Alcuni uomini realizzano anche disegni complessi nell'area rasata, mentre altri modellano i bordi tra il lungo e il corto in modo diverso.

carattere

Il taglio più corto viene eseguito quando il cliente vuole i capelli vicini al cuoio capelluto. I capelli in cima alla testa sono i più lunghi e la base dei capelli è completamente rasata. I capelli formano una gradazione del calvo lungo l'intorno della testa. I tagli medio e lungo sono gli stessi, tranne che nel taglio centrale la lunghezza dei capelli è di circa 3 cm, mentre i tagli lunghi sono di oltre 3 cm. Per il taglio di Cesare, tutti i capelli vengono tagliati alla stessa lunghezza, e quindi la parte posteriore e la regione delle costolette vengono tagliate per ottenere la gradazione.


storia

Il taglio militare era popolare soprattutto negli anni '90, ma aveva anche una certa adesione negli anni 80. Molti afro-discendenti commerciavano gli Afros e permanenti per un taglio più pulito. Lo stile militare è notevole per la sua semplicità, che va dall'ufficio alla strada. Inoltre, è semplice adattarsi a varie dimensioni e dimensioni della testa.

vantaggi

Il taglio militare e le sue variazioni sono popolari grazie alla sua versatilità. È appropriato sia per il lavoro che per i momenti di relax. I bravi barbieri sanno come fare il taglio in modo che duri due settimane, il che è un risparmio per il cliente. Il taglio militare è anche facile da colpire quando un cliente vuole colpire i bordi dei capelli allineati. Questo prolunga la vita del taglio per un'altra settimana.

importanza

Il taglio militare è uno dei tagli più comuni. Puoi vedere molte celebrità con questo look. Il taglio è semplice e può essere fatto in un'ora o meno, a seconda delle capacità del barbiere, cosa che lo rende abituale nei parrucchieri e nei parrucchieri di tutto il paese.


geografia

Alcuni tagli hanno il loro nome in base a dove sono più popolari. Il taglio "Brooklyn" è popolare negli Stati Uniti. È fatto raschiando i lati della testa, lasciando la cima più lunga. I capelli in cima alla testa fanno sì che i prodotti restino armati. La rifinitura tra la parte superiore e inferiore della testa può andare dai lati al collo, a seconda della volontà del cliente.