Che tipo di vestiti indossano oggi gli egiziani?

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 22 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Items In History People ACTUALLY Wore
Video: Items In History People ACTUALLY Wore

Contenuto

Il codice di abbigliamento in Egitto non è rigoroso come in molti altri paesi musulmani. Nelle città più piccole, la maggior parte delle persone indossa abiti che passano dalle ginocchia e dai gomiti e le donne spesso si coprono i capelli. Nelle grandi città come il Cairo, le persone si vestono come persone dagli Stati Uniti o dall'Europa. Tenendo conto che l'Egitto è un posto molto caldo e per lo più deserto, le persone tendono a indossare vestiti di cotone leggero.


La maggior parte delle persone in Egitto si veste umilmente (immagine egypt piramid di Galyna Andrushko da Fotolia.com)

Abbigliamento femminile

La maggior parte delle donne egiziane tiene le spalle, il petto, la pancia e le ginocchia coperte in ogni momento. Nelle città più piccole, molte donne indossano abiti tradizionali lunghi e larghi e si coprono ancora i capelli. Quando le donne si avvicinano a un sito religioso o alla moschea, devono coprire tutta la pelle esposta e togliersi le scarpe prima di entrare. Molte donne che visitano l'Egitto si sentono più a loro agio vestendosi in modo conservativo, indossando gonne lunghe e camicie con maniche che superano i gomiti.

Abbigliamento maschile

La maggior parte degli uomini in Egitto indossa pantaloni lunghi e camicie. Polo e magliette sono generalmente accettabili. Indossare pantaloncini che passano dalla linea del ginocchio è accettabile nella maggior parte delle città moderne. I pantaloncini non sono accettabili nelle moschee o nei siti religiosi. Alcuni uomini egiziani indossano lunghe vesti che coprono i corpi, ma molti non li usano.


Abbigliamento per bambini

Le ragazze indossano abiti simili a quelli delle donne adulte. Molte ragazze indossano lunghe gonne di cotone e camicie che coprono i gomiti. I ragazzi di solito indossano pantaloni lunghi e larghi e camicie molto simili a quelle degli uomini adulti. Se stai visitando l'Egitto con un bambino che ha i capelli biondi, potresti trovarlo meglio coprirsi i capelli. Agli egiziani piace toccare i capelli biondi, ed è considerato accettabile coprirlo.